Connect with us

SERIE A

04G SERIE A | Ecogas Pe Utd, Pe Smile e Cral mantengono la vetta

Published

on

Condividi il Post

Shares

 


PESCARA SMILE – PENTAGONO PESCARA 5 – 3


PESCARA – Pirotecnico 5 a 3 tra la capolista Pescara Smile e la Pentagono Pescara ancora alla ricerca di punti. Andretta apre le marcature per i locali, con Daniele Nobilio che pareggia i conti al 22°. Tracorrono appena quattro minuti e Filippo Nobilio porta nuovamente in avanti i padroni di casa, che incrementano il divario al 37° con D’Ortenzio. Nella ripresa Di Meo e Filippo Nobilio (doppietta per lui) archiviano la pratica. Nel finale Di Nicola e Pincelli accorciano le distanze senza riuscire tuttavia ad agguantare il pari.

ECOGAS


ECOGAS PE UTD – AM.RIPA TEATINA 5 – 0


PESCARA – Pokerissimo dell’Ecogas Pescara United ai danni del quotato Amatori Ripa Teatina.  L’allenatore – giocatore ripese Stefano Primiterra aveva manifestato preoccupazione in vista dell’incontro, ma non si sarebbe mai aspettato un risultato simile al termine degli ottanta minuti regolamentari. Verdone sblocca il punteggio al 37° con Di Simone che raddoppia due minuti più tardi. Nella ripresa il bomber Di Pietro realizza la terza rete e nel finale D’Anniballe e Soncini completano l’impresa.

piras


COALPI SOCCER – LA ZONA 3 – 0 


BUCCHIANICO – Il Coalpi Soccer rifila tre reti a La Zona, che nonostante il punteggio evidenzia alcuni miglioramenti. Primo tempo sostanzialmente equilibrato con la Zona che sfiora il vantaggio con Barbetta. Nella ripresa gli ospiti accusano un calo fisico e di concentrazione e gli esperti padroni di casa ne approfittano trovando tre reti sugli sviluppi di calci piazzati rispettivamente con Torsellini, Buccione e Piras.

Il Presidente de La Zona Emiliano Masciarelli dichiara a fine gara:

“A livello di gioco siamo cresciuti. Il Mister ed io siamo fiduciosi. Abbiamo bisogno di un po’ di fortuna che finora è mancata. E’ una squadra nuova che parte da zero ma abbiamo un progetto ambizioso infatti ci stiamo allenando due volte a settimana. Vogliamo partire dal basso per arrivare ad avere buone soddisfazioni”

chiavarolisantateresa


TIKI TAKA – SANTA TERESA 0 – 3


MIGLIANICO – Esordio negativo per il nuovo responsabile tecnico del Tiki Taka Roberto Cignelli, che rimedia una pesante sconfitta. Un altro straripante successo per il Santa Teresa di Maurizio Chiavaroli, che dopo aver superato brillantemente Sporting e Zerostile, archivia tranquillamente anche la pratica Tiki Taka. Micaroni sigla il momentaneo 0 a 1 al 20°. Nella ripresa Kurtaja raddoppia per gli ospiti, con Roberto Cignelli che prova a giocarsi la carta Farias, ma al primo minuto di recupero è Torchetti a trovare la via del gol per il definitivo 0 a 3.

CRAL ORTONA


CRAL ANGELINI – ORTONA CITY 1 – 0


PESCARA – Il Cral Angelini ottiene una vittoria di misura ai danni dell’Ortona City, che deve rinunciare al fondamentale apporto di Bellé, approdato in Promozione F.I.G.C. Esordio per il neo acquisto del Cral Angelini Roberto Contini, che incrementa sensibilmente il valore del reparto offensivo dei locali, che si impongono tuttavia grazie alla rete del solito Panico, il quale regala i tre punti. Avvio straordinario per gli uomini di Giuliano D’Orazio, che dopo aver conquistato la Coppa di Lega, mantengono la vetta della graduatoria.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp