Connect with us

OVER40

12G OVER40 | Antonucci lancia CTV; Nel Gruppo B è lotta per il quarto posto

Published

on

Condividi il Post

Shares


PESCARA – Si Gioca integralmente la giornata n°12 del Mondo Over 40. Tra la sosta ed il maltempo, non accadeva da più di un mese.

GIRONE A – CTV impacchetta il colpo di giornata, rinsaldando e di fatto ipotecando il primato nel Girone. Nello scontro al vertice con l’Enzo Laurenzio, la squadra allenata da Marchionne vince 1-0 grazie al sigillo di Vincenzo Antonucci.

Al secondo posto c’è così l’aggancio della Pro Sacco: gli uomini di Mister Selvaroli sbrigano la pratica DEA Calcio con un perentorio 3-0 griffato Crasta, Colarossi e Nazzarro.

Giovedì occhi puntati sull’Antistadio “Valle Anzuca” di Francavilla per lo scontro valevole per la titolarità di prima rivale dei campioni di CTV.

La Castellamare 95 getta alle ortiche il doppio vantaggio maturato all’intervallo: Mininni e Di Giacinto sembrano sigillare i tre punti, ma nella ripresa sono Di Sante e Serafini a siglare il definitivo 2-2 dell’Amatori Rapid Stapler.

Successo importante anche quello centrato dalla Miral Legends: Gianluca Fusco e Marco Veri vanificano il momentaneo 1-1 di Palladinetti ed espugnano il fortino dell’Amatori Foro.

Chiude la giornata la prima vittoria della Wonder 40: 2-1 sul Montenegro con i sigilli di Silvio Luciani e Walter Santoro.


GIRONE B – Il Real Teate 2016 passeggia contro il Pianella e vince 0-6 al “Verrotti”: Scalera (2), Mingolla, D’Aviero, Di Paolo e Tolu scandiscono la vittoria esterna che regala i 3 punti.

Il Bar Dragonara Pe2000 mantiene la scia e brinda al ritorno al gol di Oscar Di Matteo per una rete che risulta decisiva nell’1-0 sulla New Avenue Bar.

La Viro Carni mostra i muscoli al cospetto dell’Olimpia Aesys che, nonostante la presenza della coppia difensiva composta da Ronzani e Dragone, rimedia 8 sberle dal sodalizio di Ezio Passa: Lattanzi (2), Di Carlo, Cipolloni, Di Pasquale (2), Mannelli e Rapagnà i calciatori che affollano il tabellino marcatori; Di Cesare e Ronzani salvano l’onore dei locali.

Il Real Colonnetta difende il quarto posto grazie al successo di misura sul Delfino Francavilla, passato in vantaggio con Nicola D’Ottavio, ma poi fattosi rimontare da Marinoni e Di Domizio per l’1-2 finale.

Salgono anche le quotazioni della Punto Montaggi, che grazie al tris di Molinari e al sigillo di Paride Lalli, supera la pratica Borgorosso FC; la doppietta di Fasciani decreta il definitivo 2-4.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp