Connect with us

AVEZZANO

22G AVEZZANO | Il Punto del Campionato UISP Marsicano

Published

on

Condividi il Post

Shares


statsenjore16avezzano


di Francesco Cipollone


AVEZZANO – Non si fermano Fucense e Sporting 2000 alla ventiduesima giornata del campionato UISP Avezzano e volano verso il torneo per il titolo regionale 2017 anche se, Amatori Calcio Avezzano, non perde le speranze e resta agganciata a -5 punti dalla seconda posizione.

Lo scontro clou di sabato è stata la gara tra Castrorum e Fucense che si chiude con la vittoria della prima in classifica per 0 a 1, anche se di fatto la gara è stata a regia quasi esclusiva dei padroni di casa che hanno l’unico rammarico di non aver fatto goal, cosa che invece è riuscita benissimo alla Fucense con un calcio di punizione che vale 3 punti. Lo Sporting liquida per 0 a 4 la pratica Chiosco Torlonia ed Amatori Calcio Avezzano vince per 1 a 2 il difficile scontro contro i Lovers di Celano. L’altra interessante gara di giornata tra Angizia ed US Capistrello si chiude con un 3 a 3 ed i goal dei bomber Lupinu (doppietta) e De Renzis per US, mentre per Angizia segnano Fusarelli, Bove e Abruzzo. L’Atletico Marsica vince per 3 a 2 contro ASL Luco dei Marsi mentre, la Metrò del DS Cipolloni, chiude la seconda vittoria consecutiva con il risultato di 1 a 0 contro il Real Marsica e si prepara al derby di sabato contro l’ASD Amatori Cese; quest’ultima bloccata invece sull’1 a 1 da Ultrafucense. Il Moro Paganica batte per 1 a 2 il Casruscino che oramai senza Lupinu si affida al goal di Gargale, ma non riesce ad ottenere un risultato utile.
Una nota organizzativa: sono uscite le 3 date dei recuperi per lo stop di gennaio. Si giocherà mercoledì 29 marzo alle 19.30, sabato 15 aprile ore 15.00 e martedì 25 aprile sempre alle ore 15.00. Tre date particolari che potrebbero sicuramente regalare delle sorprese per assenze importanti nelle varie squadre soprattutto in occasione delle festività pasquali e 25 aprile. Staremo a vedere.

adv04

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp