Connect with us

SERIE A

26G SERIE A | La VG Nocciano strapazza QDN! 4 reti, ma avversari menomati…

Published

on

Condividi il Post

Shares

VG NOCCIANO   4
Q.DELLA NOTTE  1


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

NOCCIANO – La prima gara dopo la sosta pasquale regala già la prima sorpresa, con la VG Nocciano che rifila un poker alla capolista Quelli della Notte. Successo che vale tre punti pesantissimi per la comitiva di Mister Federico Cerasa, una vittoria che consente un considerevole balzo in classifica nella lotta salvezza.

DISASTRO QDN – La prima della classe si presenta al “Tony Volpe” estremamente rimaneggiata, con appena 9 unità, ridotte poi ad 8 in corso d’opera con Mister Bombini tra i pali. Gli assenti hanno sempre torto e la sconfitta appare dunque ineccepibile all’interno del rettangolo di gioco. Uno stop che non dovrebbe avere ripercussioni nell’esito finale del campionato, ma le dirette inseguitrici esultano per lo scivolone della proprietaria del vertice della classifica (un po’ meno, forse, le compagini invischiate nella zona calda della graduatoria).

bombiniporta

POKER NOCCIANO – La prima frazione si chiude sorprendentemente con gli ospiti in vantaggio, con Alessandro Del Grosso che al minuto 36 capitalizza al meglio una ripartenza di Quelli della Notte e piazza in fondo al sacco il pallone del momentaneo 0-1. Nella ripresa c’è però la riscossa della VG Nocciano, con Paolo Troiano che al terzo rintocco trova il pareggio e con Giovanni Savini che al decimo firma il sorpasso. Al minuto 25 è Mirco Cerasa ad allungare le distanze, con Giovanni Savini che a pochi giri di orologio dal triplice fischio di chiusura realizza la personale doppietta ed il definitivo 4-1.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp