Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO 16 | Cambio Mister nello Spartak: D’Anastasio al posto di Candeloro

Published

on

Condividi il Post

Shares

di fb Spartak 1972

PESCARA – Il Calciomercato inizia a muovere le prime pedine, con le panchine che spesse volte divengono determinanti tanto quanto il terreno di gioco. Dopo la conferma di Mister Monti, è lo Spartak ad annunciare una trattativa inerente la sua guida tecnica, con il seguente comunicato ufficiale che rende nota la nomina di Giorgio D’Anastasio:

“L’ASD Spartak 1972 comunica di aver affidato la responsabilità tecnica per la stagione 2016-17 a Giorgio D’Anastasio che aveva già’ guidato la squadra nelle finali nazionali di Coppa Italia UISP.
Un sentito ringraziamento a Marco CANDELORO per l’ impegno profuso e per i risultati ottenuti in questi ultimi 14 mesi ed un augurio di un futuro denso di soddisfazioni personali e sportive”

D’Anastasio ha condotto lo Spartak ad una storica semifinale di Coppa Italia UISP 2016, adesso deve affrontare l’arduo compito di migliorare il rendimento ottenuto dal suo predecessore Marco Candeloro. La promozione nella massima serie diviene dunque l’obiettivo sportivo della prossima stagione per il sodalizio dei fratelli Esposito.

Da valutare adesso la prossima scelta proprio di Candeloro: Radio Mercato parla addirittura dell’ASD TikiTaka, a caccia di un mister dopo la “promozione” di Mister Eddy Farias al ruolo di attaccante (lo scorso anno impegnato nel campionato di Prima Categoria, disponibile invece per l’annata 2016-2017). Come sempre, sarà il tempo a fugare ogni dubbio e a soddisfare qualunque illazione e/o curiosità calcistica.

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp