Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO 16 | Pro Sacco: Un acquisto ufficiale, ma si lavora sodo…

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Cena di fine stagione per la Pro Sacco che, presso il Ristorante “Pane e Tulipani” ha ufficialmente archiviato l’annata 2015-2016 con le premiazioni di fine stagione e con la pianificazione del campionato 2016-2017.

Le partenze di Cerceo e De Nardis (LEGGI ARTICOLO) sono state un fulmine a ciel sereno nella stanza dei bottoni nerazzurri, tuttavia la dirigenza sta lavorando alacremente per cambiare in meglio una squadra che necessita di rimpinguare il parco giocatori per affrontare una massima serie che si prevede come la più impegnativa delle ultime stagioni.

capodferroprosacco

CALCIOMERCATO – A fronte delle due partenze sicure, la compagine nerazzurra ha di fatto ufficializzato il primo acquisto della stagione 2016-2017: l’estremo difensore Matteo Capodiferro. Ex presidente e portiere del Real Teate, Capodiferro affiancherà Dario Di Giovannantonio, con il nuovo acquisto che potrà essere impiegato anche nell’Over 40. Un tassello importante per iniziare a costruire un’annata che si prospetta bisognosa di impegno, dedizione e serietà. Tanti i nomi presenti sul taccuino della dirigenza nerazzurra, ma al momento restano Top-Secret e verranno svelati solo al momento della “firma”. Intanto è stata già organizzata la prima uscita stagionale: Giovedì sera alle ore 21.00 (Antistadio Valle Anzuca di Francavilla) ci sarà il primo test-match contro la Pentagono Pescara della famiglia Pincelli.

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp