Connect with us

SALA STAMPA

A CALDO | Cirulli (Ripa): “Dissento completamente dall’affermazione di Enrico”

Published

on

Condividi il Post

Shares


statsenjore16


PESCARA – Le parole di Enrico Bicocca (LEGGI ARTICOLO) hanno già suscitato le prime reazioni ed il Presidente dell’Amatori Ripa Teatina, Stefano Cirulli, ha subito replicato alle dichiarazioni dell’opinionista di UISP Magazine.it:

“Rispetto assoluto per l’opinione di Enrico Bicocca, persona che personalmente stimo molto, ma in totale disaccordo sulla affermazione da lui fatta. Non so quali siano le motivazioni che portano Enrico ad identificare gli Amatori Ripa come squadra delusione del campionato. Mi preme ricordare comunque che: abbiamo cambiato guida tecnica e modulo di gioco e questo si sa, comporta tempo e sacrificio affinché si comincino a vedere miglioramenti, la rosa dei giocatori é stata ampliata con innesti provenienti da altra federazione e categoria, anche qui l’ambientazione richiede pazienza, non abbiamo giocatori dal cognome altisonante e puntiamo tutto sul gruppo e sul gioco di squadra. Abbiamo una società solida ed unita che fa di tutto per mettere a proprio agio i suoi tesserati e tutti leggiamo il comunicato e lo riportiamo integralmente ai giocatori prima dell’allenamento. Entrando nel merito delle partite posso dire, da presidente, che ci mancano i tre punti persi con la Pro Sacco, chi ha visto la partita sa come è andata, anche se chi vince ha sempre ragione. L’altra sconfitta é stata una vergogna per noi e non abbiamo, io in primis, accampato nessuna scusa. Quindi, sempre con il massimo rispetto e senza polemica, dissento completamente dalla affermazione di Enrico, lo saluto cordialmente e spero di vederlo presto per la solita chiacchierata da bar dell sport!”

Il Presidente dell’Amatori Ripa Teatina palesa ancora una volta buon senso e spirito critico, riuscendo a rispondere in maniera pacata, educata e costruttiva ad una critica verso la “sua creatura”. Complimenti a tutti, perché prendere una posizione e dire qualcosa di netto e non banale suscita pareri contrastanti. L’importante è farlo in maniera educata come è stato fatto in questo frangente. Inoltre il “botta e risposta” fa comprendere ancora una volta come tutti siano ben presenti sul pezzo. Ancora complimenti!



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp