Connect with us

OVER40

OVER40 | 4 vittorie nell’andata del Primo Turno della Coppa UISP

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA E SEGUI LA COPPA UISP 2017 SU ENJORE


PESCARA – 4 le gare valevoli per il primo turno della Coppa UISP Over 40 edizione 2017, con due conferme e due sorprese.

La galvanizzata Wonder 40, in forma super nella parte finale della fase a gironi, cade a Chieti sotto i colpi del Borgorosso FC: 2-1 il finale con l’illusorio vantaggio del bomber Silvio Luciani che viene annullato dalle reti di Fasciani e Di Masso.

La DEA Calcio di Armando Iannone strapazza 3-0 l’Olimpia Aesys e ritrova il sorriso dopo un’annata decisamente tribolata: la doppietta di Alessandro Stampone ed il sigillo di Galli blindano il passaggio del turno.

Gara a senso unico (nel punteggio) anche quella tra Miral Legends e Pianella, con l’undici guidato da Mastrangelo che si impone 3-0 con le reti di Fusco, Pace e Spiritoso.

Nell’ultima gara inserita nel quadro dell’andata del primo turno è Schiavone a catalizzare le luci della ribalta: la sua tripletta condanna la New Avenue Bar alla sconfitta, con le marcature di Del Bianco e Di Febo che servono solo a mitigare lo stop. Il Montenegro vince così 2-3 con i discorsi qualificazione che restano apertissimi nel match di ritorno.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp