Connect with us

LEGA CALCIO

STAGIONE 2015/2016| Ecco i Loghi Ufficiali dei prossimi campionati

Published

on

Condividi il Post

Shares

Svelati gli scudetti che accompagneranno il divertimento dell’annata 15/16



PRESENTAZIONE LOGHI 2015/2016


Articolo di Redazione

[dropcap]C[/dropcap]ome ogni anno, la presentazione ufficiale dei loghi che accompagnano e contraddistinguono i tre campionati di calcio a 11 organizzati dalla UISP LEGA CALCIO PESCARA rappresentano il primo passo della stagione. Evento ormai immancabile nell’estate del calciatore amatoriale, gli scudetti rispecchiano come di consueto la tradizione cromatica di questi anni, con il blu, il rosso e l’arancione rispettivamente associati alla massima serie, alla cadetteria e all’Over 40.

LOGHI, PRIMA NOVITA’ – Gli scudetti rappresentano tuttavia la prima e non l’unica novità della prossima stagione. Ogni anno, in corso d’opera, pullulano le idee e con esse i progetti che rendono operative le intenzioni. Non vogliamo anticipare nulla, ma l’intenzione è quella di rendere i campionati sempre più intensi, con l’interazione tra tutti coloro che sono parte integrante della famiglia UISP a rappresentare il principale obiettivo. Il restyling del sito ne è la lampante testimonianza, con l’iniziale scetticismo (non sono mancate alcune lamentele circa la grafica poco gradita) che è servito a migliorare un servizio che, ne sono certo, raccoglierà frutti importanti lungo il cammino, con la versione responsive visibile sui dispositivi mobili atta a garantire maggiore ed ulteriore visibilità. Per la serie, abbiamo in testa alcune novità, ma poi siamo certi che strada facendo riusciremo, INSIEME A VOI, a realizzarne ancor più di quelle che attualmente sono in cantiere.

PREMIAZIONE – La finale del Memorial Sabatini (Lunedì 06/07/2015 ore 21.00, De Cecco 2) e la premiazione del 10/07/2015 sono gli ultimi due appuntamenti della lunga annata 2014/2015, ma il calciomercato e la pianificazione dei campionati 2015/16 non concedono eccessivo riposo. Chi si ferma è perduto e NOI non ci siamo mai fermati…

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp