Connect with us

OVER40

02G | OVER40 A | 23-24 | Un trio al comando e a punteggio pieno

Dielle Pe United, Atletico Ponzio e Stapler Villanova guardano tutti dall’alto in basso

Published

on

Condividi il Post

Shares


STAPLER V  5
LA ZONA  1

CEPAGATTI – 9 gol fatti, 2 subiti, 6 punti in classifica: questo il ruolino di marcia di una Stapler Villanova che sembra non conoscere sosta e con Mister Polizzi che si gode un organico già ben assemblato la passata stagione, ma capace di migliorare nel campionato 2023-2024. Il Ritorno di Marinoni ha regalato profondità offensiva (doppietta la prima giornata) offrendo anche ulteriore libertà al centrocampo di qualità.

Centrocampisti che trovano la porta con maggiore facilità, come testimoniato dal tris di D’Onofrio e dall’acuto di Di Giandomenico. Il Bomber Andrea De Dominicis ha “meno pressioni” e può dosare al meglio le forze sulla via del completo recupero; un recupero costellato però da marcature, la prima in campionato, che chiude il tabellino.

Per La Zona il sigillo di Iulianetti vale solo il momentaneo 4-1 per uno zero nella casella punti condizionato anche da un calendario poco favorevole: i gialloblu hanno infatti incontrato due delle tre capoliste (1-2 VS Dielle al debutto, ndr)

CITTA’ DI CHIETI  0
ATL.PONZIO  3

CHIETI – Al “Sant’Anna” l’Atletico Ponzio non fa sconti e dopo appena 60 secondi trova il vantaggio con Leo da Silva (terzo centro dopo la doppietta VS Edo&Bubù, ndr). I neroverdi guidati da Sgherri provano a riorganizzarsi dopo il gol a freddo (debutto per i teatini dopo il riposo del primo turno), ma il bomber Scrivani timbra il cartellino al minuto 26 per il raddoppio ospite.

Nel secondo tempo è Rosa a chiudere la pratica con lo 0-3 a 5 giri dalla fine.

I Ragazzi di Mr Ponzio dimostrano di essere la squadra da battere; il Città di Chieti dimostra, nonostante la sconfitta, di avere le carte in regola per “dare problemi” a molte avversarie; perso Annunziata (accasatosi al Delfino Francavilla), la compagine del factotum Di Primio fa affidamento sul nuovo acquisto Alessandro De Ingeniis.

DIELLE PE UTD  2
GM LAURETUM  0

PESCARA – La squadra di Mister Galanti chiude il quadro del secondo turno col posticipo del Mercoledì sera; contro la Giemme Lauretum di Mr Di Giovanni è decisiva la doppietta dell’innesto last-minute Marco Della Puca. Un gol per tempo per l’attaccante del Nautilus FC (nella categoria SENIOR, ndr) che fa lievitare il valore di un parco giocatori già ottimo. I biancazzurri  del patron Di Lodovico vogliono migliorare il rendimento dello scorso anno (vittoria della Coppa UISP): l’inizio è decisamente promettente. La Giemme Lauretum ancora ferma al palo, ma occorre trovare l’amalgama dopo un’estate ricca di novità.

 

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp