Connect with us

OVER40

03G | OVER40 B | 23-24 | Locomotiva Castiglione! Un trittico insegue; PDS: che colpo!

Terza Puntata del 31°Campionato UISP Over40 Abruzzese | Serie B

Published

on

Condividi il Post

Shares


PESCARA – La capolista non conosce sosta ed inanella il terzo successo in altrettanti incontri. Il 5-0 del Castiglione Messer Raimondo sull’Ortona City (Fazzini 2, Zuccaro, Lucci, Aut.Bucco) non solo porta a 9 i punti in classifica, ma preserva lo zero nella casella gol subiti (unica sinora nella UISP Abruzzese assieme al Nautilus FC – Senior Pescara, ndr).

Lunedì sarà sfida durissima a Pianella, con i locali reduci dallo 0-0 a domicilio di un Santa Fè che conferma come quest’anno l’equilibrio sia sovrano nella cadetteria Over40.

Alle spalle della capolista, un trittico insegue a quota 7: Vis Wonder40, Delfino Francavilla Old e San Vito 83.

I giallorossi guidati da Aurelio Capitano calano il pokerissimo VS CRAL Angelini (doppio Pietrangelo, Del Prete, Coschignano e Valerio nel tabellino marcatori); il Delfino Francavilla Old si regala il secondo successo stagionale battendo 3-0 il Sant’Apollinare (Ascione, Capitanio e Giangiacomo per il sodalizio guidato dal tandem La Selva – Verzilli); Il San Vito 83 supera la DEA Calcio nella ripresa (0-0 all’intervallo, poi Monaco la sblocca, Nardone raddoppia con Nenna Nenna e Bucci a chiudere il poker per i biancazzurri di Mr Di Cintio).

A Quota 6 c’è una PDS che vuole continuare a stupire: dopo la vittoria al debutto VS Santa Fè, ecco che la squadra di Rulli si conferma squadra da trasferta. 3 punti di platino e in rimonta a Miglianico VS Amatori Foro. Locali avanti dopo appena 11 minuti col bomber Del Ciotto; pareggio ospite al quarto d’ora di Antonacci; Coccione all’ora di gioco firma ancora una volta la vittoria (sua la rete decisiva nello 0-1 vs Santa Fè).

Il Villareal cancella lo stop della seconda giornata e trova la prima vittoria superando 4-2 il Bar Pit Stop: Cacciatore porta avanti gli ospiti guidati da Giansante; Pomponio pareggia prima dell’intervallo; Di Mattteo, L.Buccione e Mastroberardino offrono una partenza sprint all’undici di De Ingeniis in appena 12 minuti; Basilico accorcia al quarto d’ora, ma il 4-2 non subirà variazioni.

Il Posticipo tra Pescara Friends e River United chiude la terza giornata della cadetteria Over40: D’Avanzo ed un’autorete di Pavone chiudono il referto; Parisi e Smarrelli siglano le reti del River che centra il terzo pareggio in altrettanti incontri.



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp