Connect with us

PRIMO PIANO

02G | TERAMO | 23-24 | Tre in Vetta: Lunedì scontro al Vertice

Seconda Puntata del 39°Campionato UISP Senior Teramano

Published

on

Condividi il Post

Shares


TERAMO – Dopo due giornate sono 3 le squadre prime e a punteggio pieno: i campioni dei NewGunners (0-2 al Piano Solare con Davide Assogna | 4 gol in due partite | e Cimini in gol per l’undici di Mister Angelini), il Guardia Vomano (2-1 vs Varano Pretuziana: Iezzi e Mattucci per gli amaranto; Roscioli per gli ospiti) ed il Pontevomano.

Gara dura e spigolosa al Ruggieri di Villa Vomano, con l’undici guidato da Alfonso Di Francescantonio che probabilmente raccoglie più di quanto seminato. La Brimar meriterebbe almeno il pareggio (due rigori dubbi e due legni per l’undici del Presidente Racinelli), ma il campo non mente mai.

Decide la sfida il Bomber Di Antonio, che zittisce la tribuna amica che lo aveva beccato ad inizio ripresa per un gol fallito 30 secondi prima della zampata decisiva. La Brimar riparte da uno straripante Bonavita: segnatevi questo nome, lo sentiremo durante tutta la stagione.

Valle Siciliana e Gagarin Teramo stazionano a -2 dal triumvirato di testa (pareggio 1-1 con reti di Di Gennaro e Di Pietro);

Prima vittoria per il Tosti sas Teramvum (1-7 a domicilio del Civitella FC | tris di Tiberii), primo punto per Forcella (1-1 vs SP Ioanella) e Andrea Car (2-2 vs Specola per i giuliesi cui non bastano le reti di Firmani e Canzanese; doppietta di Cingoli per gli specolani).


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp