Connect with us

SERIE A

03G SERIE A | Il River ferma il Coalpi: 1 a 1 a Scafa

Published

on

Condividi il Post

Shares


RIVER UNITED   1
COALPI SOCCER  2


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

[dropcap]I[/dropcap]l River United si conferma avversario temibile per chiunque, imponendo il pari al Coalpi Soccer. Partita piacevole e corretta che accontenta parzialmente entrambe le compagini, nonostante qualche rammarico per i padroni di casa, che sprecano oltremodo nelle fasi finali delle azioni.

PRIMO TEMPO – Il River United sblocca il punteggio dopo appena sei minuti di gioco con Catalano, il quale scatta sul filo del fuorigioco distinguendosi per la sua orma nota velocità sul breve, ed insacca per il momentaneo 1 a 0. Ancora Catalano pericoloso ma il terminale offensivo sfiora il raddoppio in un paio di occasioni senza trovare la via del gol. Al 18° il centravanti ospite D’Orazio viene atterrato in maniera irregolare all’interno dell’area di rigore, costringendo il direttore di gara a decretare la massima punizione: dagli undici metri Francesco Marchetti finalizza, sebbene Ferrara riesca ad intuire la traiettoria della sfera.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa è ancora Catalano a generare apprensione sciupando diverse opportunità di portare in avanti la propria squadra, la più eclatante dopo aver eluso l’intervento dell’estremo difensore avversario per poi calciare fuori a porta sguarnita Il Coalpi Soccer ci prova ricorrendo ai lunghi rilanci, ma l’esordiente Ferrara si destreggia bene anche nel ruolo di libero aggiunto, disinnescando l’iniziativa ospite. Nel finale Ferrara è decisivo, sugli sviluppi di un calcio piazzato.

Il responsabile tecnico del River United commenta a fine gara:

Buona gara, con più concentrazione si poteva vincere. Complimenti alla squadra, abbiamo fatto una buona gara contro un quotato Coalpi Soccer. La squadra cresce ma dobbiamo migliorare sottoporta

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp