Connect with us

SERIE A

04G SERIE A | Cral inarrestabile: 4 sberle al Tikitaka

Published

on

Condividi il Post

Shares

Fragassi e Di Pentima esaltano i Campioni in Carica


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


CRAL ANGELINI   4
ASD TIKITAKA      1


Articolo di Francesco Morelli

PESCARA – Il Cral Angelini fa suo il bigmatch della 4^ giornata rifilando un pesante 4-1 ai rivali storici di Miglianico. Prevale l’equilibrio solo all’inizio. Poi la sblocca Fragassi che sulla fascia sinistra parte come un fulmine e scaglia un poderoso sinistro che scavalca il portiere Rulli: 1-0. Poco dopo, su azione di corner, il numero 8 giallorosso tocca nella propria area il pallone con le mani. Di Pentima si incarica dell’esecuzione che vale il raddoppio.

Il Tikitaka prova a riorganizzarsi e i vari Del Falli, Cignelli e D’Alesio provano a impensierire Segalotti che però vede sfilare tutte fuori le conclusioni avversarie. Si va all’intervallo sul 2-0 Cral.

Nella ripresa rientrano gli stessi 22 protagonisti ma lo spartito non muta: forcing sterile degli ospiti e ripartenze insidiose dei rossoblu. Al 10’ Fragassi sfiora il tris con un pallonetto dal limite che lambisce il palo. A cavallo del minuto 22 Farias sfiora due volte la marcatura con due colpi di testa: nel primo caso Segalotti compie un intervento prodigioso, nel secondo il pallone sorvola là traversa. Al 29’ Di Pentima recupera un pallone a centrocampo e serve in profondità Fragassi che vola verso Rulli e lo trafiggere in uscita per il 3-0. Al 32” Di Pentima cala il poker con un destro chirurgico da centro area. A poco più di un minuto dal termine è Farias a trovare il gol della bandiera con un destro dai venti metri che si insacca sotto l’incrocio dei pali opposto superando Segalotti proteso in volo. Il 4-1 finale è la sintesi di una superiorità mai stata in discussione.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp