Connect with us

SERIE B

04G SERIE B | Il Punto del Campionato Cadetto 2018-2019

Published

on

Condividi il Post

Shares


Il punto delle 7 gare della Quarta Giornata di B


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

04G SERIE B

PESCARA – Nella cadetteria c’è una sola capolista ed è la Pentagono Pescara: i ragazzi allenati da Daniele Stante si impongono di forza anche contro il quotato Pescara 1979. Al “Caprarese” di Spoltore l’inizio dei biancazzurri è fulminante, con Innamorati e Di Nicola a segno. Il bomber piazza anche la sua personale doppietta, mentre è di Mucci il sigillo degli ospiti che mitiga la sconfitta per l’undici di Mister D’Incecco (3-1 il finale).

Beata solitudine per il sodalizio della famiglia Pincelli, una sensazione resa possibile dalla sconfitta dello Spartak 1972: contro un Utopia Pub mai doma, gli opliti cadono 1-2 con Giacomo Rosica a segno, prima del sigillo decisivo patrocinato da un travesone di Innamorati, con la gentile collaborazione dell’estremo difensore locale.

A 9 punti, assieme a Spartak ed Utopia, fa capolino la matricola Pescara City: 0-1 a Scafa, con i Citizens che si scoprono cinici. River United battuto grazie al guizzo di Acconcia e squadra di Mister Lucci che gongola non solo per i 9 punti in classifica, ma anche per la terza gara (su 4) senza subire gol.

L’Atletico Villanova sbanca il comunale di Castilenti con la doppietta del bomber De Dominicis (0-2), mentre la sorpresa di giornata la impacchetta il Villareal: successo corsaro (1-2) per i ragazzi di Mister Braccia, con le reti di Pasciullo e Iasiello ad inchiodare i gialloneri guidati da Mennillo. Il sigillo di Matricardi non basta per evitare la sconfitta ad un Amatori Foro reduce da due successi in serie.

Al “Colangelo” di Penne termina 1-1 tra Pinna e Montenegro (Sacco per i locali, Stucchi per gli ospiti), con i Vestini che mettono in cascina il primo punto della stagione.

Va meno bene ai “cugini” della Virtus Penne, che cadono 2-0 nella tana del Cugnoli Calcio: Di Donato e Di Virgilio regalano il primo successo UISP alla squadra del factotum Fabrizio Luciani.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp