Connect with us

TERAMO

04G TERAMO | Jachdg Am.Bar fermato dal vento, Am.Alto Tordino solo in vetta

Published

on

Condividi il Post

Shares


pulsanteenjoreteramo


di Vitaliano Casalena

TERAMO – La quarta giornata del campionato UISP di Teramo ha visto una gara rinviata per un guasto Enel dovuto al forte vento che ha colpito la zona del teramano. La partita rinviata è stata Asd Collevecchio – Asd Jackdg American Bar che doveva disputarsi lunedì sera alle ore 20.30 a Frondarola.

Tra sabato e lunedì si sono disputate le altre gare e, risultati alla mano, spicca la sorpresa Varano che tra le mura amiche ha costretto al pari il Chiarino che sicuramente era sceso in campo con ben altra certezza, vista anche la classifica. Il Chiarino a punteggio pieno con tre vittorie, una solida difesa che in tre gare aveva subito solo 2 gol e una media realizzativa di 2,3 a partita. Di fronte un Varano che ancora non conosce il gusto della vittoria e che in tre gare aveva subito 7 reti realizzandone solo 2 e con un unico punticino in classifica. Serata storta per il Chiarino o serata di grazia per il Varano?

Del pareggio del Chiarino non approfitta il Forcella che torna a casa dal comunale di Teramo con un pareggio (1-1) contro la Specola che lascia il sesto posto in classifica.

L’Orange Pagannoni opera il sorpasso ai danni della Solidarietà Aprutina, con il 4-3 conclusivo che attesta anche in classifica la superiorità odierna della neofita compagine UISP sull’undici guidato da Arturo D’Alessandro.

Piano piano, lemme lemme sta risalendo la china il Gran Sasso che imponendosi a Cellino sul Bar Remo con un secco 0-3 agguanta la zona centrale della classifica portandosi a quota 6 e rifila la quarta sconfitta consecutiva alla squadra di casa. Il Gran Sasso è l’unica squadra che nelle ultime due gare non ha subito reti.

Concludiamo l’analisi di questa quarta giornata con lo scontro tra la prima della classe contro l’ultima: Asd Guardia Vomano – Asd Alto Tordino. E’ bastato Cerilli Tommaso che ha realizzato 4 dei 5 gol per stendere il Guardia Vomano.  Un 1-5 che non ha bisogno di nessun commento. I tanti gol subiti (17) in quattro partite, al di là delle solo due realizzazioni, giustificano abbondantemente l’ultimo posto del Guardia Vomano, come il miglior attacco con 13 reti realizzate giustificano il primo posto nella classifica dell’Alto Tordino.


 

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp