Connect with us

OVER40

05G OV.40 | Gir.B: Real Pe primo, R.Colonnetta ok; crisi Pe 2000?

Published

on

Condividi il Post

Shares

STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

IL PUNTO DELLA GIORNATA N.05


G.CHIOLA – NEW AVENUE BAR 2-0
La Chiola torna a sorridere e pesca la seconda vittoria consecutiva imponendo un sonoro 2-0 all’ex-capolista del Girone. La New Avenue Bar cede il passo al “Celtic della UISP”, con la vittoria che prende forma nella parte finale di gara, con i locali peraltro in 10 uomini (doppia ammonizione per Pellicciaro). I biancoverdi sporcano il taccuino marcatori con Pagliccia e Mancini, per un 2-0 che rilancia la Chiola nelle zone alte della classifica. Da incorniciare le parole di Massimiliano Paolucci, difensore centrale della New Avenue Bar:

“Abbiamo perso 2-0, ma bella gara. Abbiamo perso pur giocando in superiorità numerica, onore alla Chiola”

AM.FORO – ATL.CONAD  4-4
Accade di tutto a Miglianico, con le 8 reti equamente divise tra le due squadre che evidenziano come lo spettacolo non sia mancato. La doppietta di Di Carlo consente ai locali di chiudere il primo tempo sul 2-0, poi al settimo della ripresa Gianluca Simpatico accorcia le distanze, con l’Amatori Foro che però allunga grazie alle marcature di Niosi e Sprecacenere. Sul parziale di 4-1 accade però l’impensabile e dal minuto 28 parte la rimonta ospite con Simpatico che mette dentro altri due palloni e con Durante che trova il gol del 4-4. Allo scadere Ruscitti atterra l’avversario lanciato a rete: rosso al portiere dell’Atletico Conad e susseguente penalty. Sul dischetto si presenta Sprecacenere che manda in orbita il pallone della vittoria. Un pari che sa di sconfitta per i locali, la squadra allenata da Nicoletti esulta invece due volte…

REAL COLONNETTA – PAN.DELLA VALLE PE2000  2-0
Il Real Colonnetta supera 2-0 i Campioni in carica e si candida ad un ruolo da protagonista nell’Over 40 2015/2016. 0-0 nella prima frazione, poi a metà ripresa c’è l’uno-due che stanga la squadra di Canonico (in casacca Sassuolo per l’occasione): il sigillo di Raffaele Di Zio ed un’autorete impacchettano il 2-0 finale. Il Real Colonnetta sogna, i Campioni in carica devono subito cambiare marcia…

BORGOROSSO FC – REAL PESCARA  0-6
Tutto facile per la capolista del girone, con il Real Pescara che dopo 9 minuti è avanti 0-2 (Iannascoli e Baldati a segno). Terrenzi e Chiavaroli (doppietta) archiviano la prima frazione, con Baldati che trova la personale doppietta ad inizio ripresa (minuto 14). Borgorosso ancora fermo al palo, Real Pescara a punteggio pieno e primo nel girone con una gara in meno (già osservato il turno di riposo).

DELFINO FRANCAVILLA – ATL.LETTESE  7-1
Massimiliano Basilico e Nicola D’Ottavio sono i mattatori all’Antistadio “Valle Anzuca” di Francavilla: le loro triplette rendono corposo il divario tra Delfino Francavilla e Atletico Lettese, con Valentini che chiude lo score dei locali al 22esimo della ripresa. Gli ospiti salvano l’onore alla mezz’ora della ripresa con Fabrizio Di Primio.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp