Connect with us

SERIE A

06G SERIE A |Lo Sporting Pescara continua a vincere: decide Invernizzi

Published

on

Condividi il Post

Shares


RED DEVILS   2
SPORTING PESCARA  3


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

[dropcap]a[/dropcap]ltra vittoria sofferta per i biancazzurri, che regalano in apertura il vantaggio ai padroni di casa firmato Boccafoli, prima di completare la rimonta con Di Rocco e Taglieri su assist di Invernizzi. Proprio quest’ultimo, nella ripresa, incrementa il divario con Taglieri che gli restituisce il favore, offrendo l’assist decisivo. Nel finale gli ospiti abbassano pericolosamente l’attenzione e subiscono il secondo gol dei Red Devils che accorciano con Pavone, ma è troppo tardi per completare l’operazione pareggio.

ENZO MARTINELLI (Centrocampista RED DEVILS):

“Una partita che evidenzia i nostri problemi di condizione atletica nei vari reparti, ma nonostante tutto il gruppo è sempre più forte, i nostri obiettivi rimangono salvezza e divertimento, sempre e comunque. Da sottolineare la forma smagliante di Pavone”.

ROBERTO INVERNIZZI (Centrocampista SPORTING PESCARA):

“Abbiamo preso goal nei minuti iniziali nato da un nostro errore ma abbiamo reagito molto bene. Squadra avversaria assente nel primo tempo, molto meglio nel secondo ma dopo un assetto tattico variato da Mister Monti, ovvero quello di mettere tre punte in corso di partita, è arrivato il terzo goal frutto di un bel 1-2 al limite dell’area che mi ha permesso di trovarmi a tu per tu con il portiere e siglare il terzo goal. La nostra squadra fino adesso ha vinto anche non esprimendo un bellissimo calcio, ma sono sicuro che possiamo fare molto di più perché abbiamo possibilità e qualità. Giochiamo ogni partita come se fosse una finale, è questo quello che ribadisce sempre il nostro capitano e sono sicuro che riusciremo a raggiungere un buon obiettivo e toglierci qualche soddisfazione”.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp