Connect with us

SERIE B

06G SERIE B | Lo Spartak raggiunge la zona play – off; 3 a 1 alla Virtus Penne

Published

on

Condividi il Post

Shares

SPARTAK 1972   3
VIRTUS PENNE   1


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

La Meccanica Industriale Spartak si impone con un netto 3 a 1 sulla Virtus Penne, guadagnando così un posto nella zona play – off della graduatoria.

CRONACA – Dopo appena un giro di orologio i locali si portano in vantaggio: lungo rilancio di Diang che coglie impreparata la retroguardia avversaria, Innamorati ne approfitta per servire un comodo assist per Marcucci, il quale deve solamente appoggiare in rete. Lo Spartak raddoppia poco più tardi con Innamorati, che finalizza un’ottima iniziativa sulla corsia di sinistra di Toffoli, ma il direttore di gara ravvisa un’irregolarità del terminale offensivo locale, decidendo così di non convalidare il gol siglato. La Virtus Penne reagisce, Colangeli premia la sovrapposizione di Andrea Di Federico, che da posizione defilata riesce solamente ad imprimere forza al pallone, calciando tuttavia centralmente, con Catena che devia sopra la traversa. Il pareggio arriva al 20° quando una punizione dalla lunga distanza di Petrucci sorprende Catena, con il pallone che si insacca sotto l’incrocio dei pali. Toffoli prova riportare subito in avanti i suoi compagni, ma la sua punizione dal limite viene controllata da Pomponio. Al 36° lo Spartak trova la seconda rete: piazzato di Toffoli, Sellini svetta tutto solo in area di rigore e sigla di testa il momentaneo 2 a 1. Nella ripresa Sellini realizza ancora di testa, ma il Signor Danenza ravvisa una posizione di fuorigioco del centrocampista locale. Petrucci ci prova ancora su punizione, ma questa volta Catena controlla la sfera terminare alta. Nel finale lo Spartak archivia la pratica con un diagonale di Ganzha che fissa il punteggio sul definitivo 3 a 1.

FRANCESCO DI SIMONE (Trequartista VIRTUS PENNE)

“È stata una partita combattuta da entrambe le parti con molte occassioni da gol siamo stati sfortunati nel non averle finalizzate…del resto comunque stiamo esprimendo un buon gioco e dimostrando di essere un buon gruppo anche se i risultati dei punteggi non ci stanno dimostrando ciò…manca un po’ più di cattiveria sotto porta ed anche un po’ di fortuna, ma sono speranzoso..comunque faccio i complimenti alla società Spartak per l’ospitalità dataci e della prestazione che ha fatto come la nostra per far si che questo campionato continui ad emozionare noi e chi ci osserva… un in bocca al lupo va anche a loro”.

MARCO CANDELORO (Allenatore SPARTAK 1972):

“Abbiamo incontrato una Squadra Giovane e Corretta,sia in campo ke fuori, e alla fine Abbiamo Conquistato Questa Vittoria Tutti Insieme!!!.I Miei Ragazzi Sono Entrati in Campo Bene,Concentrati come Vuole il Mister…tant’é che abbiamo Trovato subito il gol al primo Affondo!!!.Sono Soddisfatto del Risultato e del Gioco espresso!.Ci Vuole la Giusta mentalità per affrontare ogni match con la”Voglia”di portare a casa i 3punti…e nell’arco del Campionato Ogni Calciatore può e deve dare il suo contributo alla squadra..ricordando che non siamo qui solo per partecipare!”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp