Connect with us

SERIE A

09G SERIE A |Il Santa Teresa interrompe la striscia positiva de La Zona

Published

on

Condividi il Post

Shares

LA ZONA   1
SANTA TERESA  3


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

Dopo le due brillanti vittorie conseguite contro le blasonate compagini della massima serie (Pescara Smile e Sporting Pescara), La Zona si arrende dinanzi al Santa Teresa. Ottimo avvio per gli uomini di Pomponio che sbloccano il punteggio dopo appena un minuto dal fischio iniziale del Signor D’Ambrosio, con Galano, che approfitta di un errore difensivo di Venditti e porta il punteggio sul momentaneo 1 a 0. La reazione degli ospiti avviene poco più tardi con Iezzi, che pareggia i conti. Nella ripresa il Santa Teresa trova il vantaggio con Mosca e incrementa il divario con Di Natale.

ANNIBALE VENDITTI (S.S.SANTA TERESA)

La gara con La Zona non è stata semplice…loro sono una squadra molto “maschia”…che alle leziosità preferisce determinazione e fisicità…siamo andati subito in svantaggio per una nostra (mia) disattenzione dopo soli 2 minuti di gioco…siamo stati molto bravi a reagire subito e pareggiare immediatamente…poi non abbiamo concesso più nulla…nel secondo tempo siamo venuti fuori con determinazione, grinta e forse più fiato di loro e siamo passati in vantaggio…determinante l’ingresso di Di Natale!…abbiamo giocato più da squadra…meno solisti e più corali!…Il nostro è un buon momento…stiamo iniziando a capire che per giocare bene dobbiamo giocare insieme…abbiamo tante qualità a mio avviso che dobbiamo sfruttare solo giocando uniti…stiamo bene atleticamente e questa cosa sta venendo fuori piano piano…il lavoro fatto con il nostro preparatore atletico inizia secondo me a fruttare! Ce la giochiamo con tutti (vedi la buona prestazione contro QDN) e anche quest’anno saremo pronti a fare qualche sgambetto alle “grandi”

EMILIANO MASCIARELLI (LA ZONA 1997)

“Dopo una partenza sprint ( vincevamo 1-0 dopo pochi minuti) alla fine abbiamo perso 3-1 . Mancavano vari titolari ma non è’ una scusante perché questa sera non abbiamo giocato. Punto”

 

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp