Connect with us

SERIE A

09G SERIE A |Lo Sporting di Monti scala la vetta

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA SUD   0
SPORTING PESCARA  1


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

Successo di misura per lo Sporting Pescara che supera il Pescara Sud sul difficile campo di San Silvestro. Partita estremamente tattica e combattuta a centrocampo decisa da un colpo di classe di Tassis, che trova la via del dai trenta metri. Il Pescara Sud cerca di pareggiare i conti e reclama un calcio di rigore per un presunto contatto in area tra D’Avanzo e un difensore biancazzurro, ma il Sig. Di Cesare decide di lasciar proseguire l’azione. Nella ripresa gli ospiti gestiscono il vantaggio, siglando il raddoppio con Traini, non convalidato tuttavia dal direttore di gara.

IOANNIS TASSIS (SPORTING PESCARA)

“È stata una vittoria importante su un campo complicato. Finalmente mi sono sbloccato, tra l’altro ho segnato un bel gol con il destro. Ora però non voglio fermarmi. Dobbiamo prepararci bene e pensare soltanto alla prossima partita, abbiamo ancora assenze pesanti che speriamo di recuperare al più presto”

ROCCO PALUMBO (PESCARA SUD)

“Abbiamo perso 1 a 0 una partita da 0 a 0 senza tiri in porta. L’unico nel primo tempo al volo di Tassis da 30 metri al volo sotto l’incrocio.. Abbiamo provato a reagire ma abbiamo creato solo un’azione con D’Avanzo lanciato a rete, fermato in area fallo del difensore sul piede mentre calciava a rete.. ma comunque giudicato non da rigore.. Peccato perché era una partita da 0 a 0 molto combattuta e tattica”

 

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp