Connect with us

OV.40 SERIE A

10G | OVER40 A | 23-24 | Delfino e Ponzio non mollano; colpo esterno della Pro Sacco

Sansovini trascina La Romagnola; salgono le quotazioni della Dielle; l’Utopia Pub pareggia con gli 8 volte Campioni

Published

on

Condividi il Post

Shares


➥OVER40 A – La decima giornata della massima serie Over40 conferma al comando il tandem composto da Delfino Francavilla ed Atletico Ponzio. A 3 settimane dallo scontro diretto (due invece le giornate – la settimana con il “ponte” dell’8 dicembre non è inserita in calendario, verrà comunque utilizzata per i recuperi in agenda, ndr), le due capoliste mettono a segno l’ennesima vittoria stagionale.

Se Il Delfino Francavilla si regala un 6-0 all’Amatori Castrum che non ammette repliche (Marroncelli, un autogol | dopo 6 minuti | Annunziata, Faugno, Marino e Gasparrini per l’undici di Mr Ciampoli), i Vice-Campioni sudano le famigerata sette camicie contro La Zona mai doma.

Pavone e Barbetta scandiscono l’1-1 della prima frazione; il capocannoniere Leo da Silva riporta avanti i locali al minuto 26, ma dopo appena 120 secondi è ancora Barbetta ad annerire il segno x in schedina. La vittoria si concreta a 3 dalla fine, quando Vannucci spedisce nel sacco il pallone del 3-2.

Per la cronaca, Martedì prossimo è cruciale sfida salvezza ai Gesuiti proprio tra La Zona e Amatori Castrum.

LE INSEGUITRICI – Con l’ArtIncasso ferma al palo per il riposo imposto dal calendario, La Romagnola si piazza sul gradino più basso del podio a -2 dalle capoliste: contro la Giemme Lauretum è uno scatenato Sansovini a fare la differenza. Tripletta per il “Sindaco”, con Verzella a completare il poker del tandem Di Basilico – Di Giampaolo (4-0).

Salgono le quotazioni di una Dielle Pe United finalmente continua: terza vittoria per la banda di Mr Galanti, un successo in rimonta al cospetto dei nerazzurri della WLT. Manzo griffa l’immediato vantaggio degli ospiti; Petaccia impatta al 18esimo, con Cerasuolo che mette la freccia al quarto d’ora della ripresa. Fiadone alla mezz’ora e Spina allo scadere rimpinguano lo score dei biancazzurri del patron Di Lodovico.

COLPO GOBBO – La Pro Sacco si regala l’ennesima soddisfazione stagionale, imponendo lo 0-2 al sodalizio di Edo&Bubù. Pari a reti bianche all’intervallo, avvio letale degli arancio-nerazzurri nella ripresa con Bora e Di Credico che al settimo e al nono trafiggono l’incolpevole Rulli. Ritorno al successo per la Pro Sacco di Mr Pacifico dopo le due sconfitte di misura patite al cospetto di Delfino Francavilla (1-0) e Atletico Ponzio (1-2); terzo stop in serie invece per i biancazzurri che osserveranno il turno di riposo la prossima settimana.

L’Utopia Pub continua a macinare punti a caccia del primo successo; nella tana di CTV finisce 1-1 con il rientrante Salvatore che timbra subito il cartellino al sesto minuto. Il pareggio si concreta all’ora di gioco, firmato Emanuele Pierangelo.

Rinviata per un guasto all’impianto di illuminazione la sfida tra Città di Chieti e Stapler Villanova



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp