Connect with us

SERIE B

12G SERIE B | Vittoria importante per la banda De Ingeniis, l’Adriatica è in crisi

Published

on

Condividi il Post

Shares

ASD ADRIATICA   0
REAL TEATE   2


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

Articolo di Dario Vitale

Primi minuti di studio per entrambe le squadre. La prima vera occasione è dei neroverdi, ci prova A.De Ingeniis con un tiro da fuori su assist di D’Aloisio. Palla fuori!
L’Adriatica però non resta a guardare e ci prova con una conclusione di De Marco dalla distanza senza però impensierire l’estremo difensore neroverde.
Al 19’ arriva il gol della Real Teate. In questa circostanza sfortunata la ribattuta del difensore Andrea Barattucci che di testa la insacca nella propria porta un cross velenoso di Gianni.
Al 23’ Cross dell’ispiratissimo A.De Ingeniis, Di Meo va allo stop al volo, ma l’impatto della palla con il terreno allunga la traiettoria del pallone favorendo l’intervento del portiere.
Al 34’ Carulli serve con un passaggio filtrante Gianni che ci prova ma la sfera finisce fuori di un niente.
Nella ripresa i padroni di casa partono forte e dopo soli 3 giri di lancette si vedono negare il gol del pari da una strepitosa parata di Capodiferro su un colpo di testa ravvicinato.
All’11st gran bella azione della Real Teate. Tutto di prima intenzione da Di Meo a Carulli che serve Gianni ma il suo tiro non impensierisce l’estremo Compagnoni.
Al 13′ Carulli, servito splendidamente da A.De Ingeniis, ha la possibilità di chiudere il match ma il pallone scheggia la traversa e finisce fuori.
Cinque minuti più tardi è ancora Carulli a provare la conclusione ma stavolta è bravo Compagnoni a negare il gol.
Insiste la Real e al 27’ del secondo tempo, Gianni ci prova con un pallonetto ma deve far i conti con la sfortuna, pallone impatta sulla traversa.
Al 39′ arriva il raddoppio. Cross di Ottaviano sul secondo palo, La Rovere tutto solo insacca con un preciso colpo di testa.
Sullo scadere è ancora la Real a cercare il tris con Ottaviano ma Compagnoni si supera e fa sua la sfera.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp