Connect with us

SERIE A

12G SERIE A | Cerio firma una vittoria di platino in casa Sporting Pescara

Published

on

Condividi il Post

Shares

PRO SACCO        1
SPORTING PE   2



PESCARA – Lo Sporting Pescara incamera tre punti di platino a domicilio di una Pro Sacco che interrompe la mini-striscia positiva di due vittorie.

Nel primo tempo sono i biancazzurri a fare la partita, con Coppa e Saggese ad orchestrare le manovre in cabina di regia; il gol arriva al decimo, con Taglieri che si esibisce in un tacco volante che spedisce alle spalle di Di Giovannantonio un traversone dal fondo. Gol di pregevole fattura quello confezionato dal capitano biancazzurro, con gli ospiti che di fatto vanno negli spogliatoi senza subire praticamente nulla.

CERIO FIRMA LA VITTORIA – Nella ripresa il vigore atletico e la voglia di rivalsa della Pro Sacco riequilibrano le gerarchie in campo, con Demusis che si fa ipnotizzare da Di Nicola in un duello occhi negli occhi. Lo Sporting tiene ottimamente il campo, tuttavia alla mezz’ora si registra il pareggio nerazzurro: Nazzarro fa partire un destro a scendere dai 25 metri, Di Nicola smanaccia il pallone sulla traversa ed il rapace bomber Stefàno è il più lesto di tutti nello spedire la sfera in fondo al sacco. Tripudio locale per il centro numero 11 in campionato dell’attaccante nerazzurro, ma la gioia dura un’inezia e Simone Cerio timbra il gol vittoria con un diagonale dalla destra che inchioda una difesa locale distratta. E’ il gol partita: la Pro Sacco si rammarica per aver gettato un punto che sembrava ormai certo a 5 dalla fine, lo Sporting invece raccoglie una vittoria di platino, legittimata da una buona prestazione, nonostante le pesanti assenze.

Prossimo turno: Lo Sporting ospita l’Amatori Foro del bomber Rulli, la Pro Sacco affronterà “El Clasico” contro la Zerostile.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp