Connect with us

PRIMO PIANO

16G TERAMO | La Notizia che non avremmo MAI voluto dare

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


IL PUNTO: 16G TERAMO

TERAMO – La 16esima puntata del Campionato UISP Teramano attende il posticipo di Lunedì sera tra Alto Tordino ed Amatori Pietro Ferronuovo per chiudere il faldone della settimana, tuttavia la notizia più importante è quella che non avremmo MAI voluto dare: Franco Bei, amico e direttore di gara del Mondo UISP, ci ha salutato nella giornata di sabato. Tutto il Mondo UISP Abruzzese si stringe attorno alla famiglia. Indetto un minuto di raccoglimento su Tutti i Campi in vista delle gare di Lunedì, Martedì e Mercoledì.

APPLAUSI – Nel racconto calcistico del weekend sono Forcella e Specola a meritare un degno “Chapeau”: le squadre si stringono a centrocampo e tributano il loro omaggio ed il loro messaggio di speranza all’indimenticato direttore di gara.

CRONACA – La capolista Chiarino riposa e perde momentaneamente il primato. Sono i Giuliesi del JackDG Am.Bar a balzare in vetta grazie al 3-1 al Piane90 scandito dalle reti di Saccomandi, Paterno e Giampaolo.

Di Berardo regala 3 punti di platino alla Brimar (1-0 sull’Orange Bar3000), mentre il Collevecchio è corsaro VS il Varano (2-4 con Di Stefano, 2 Etatbi e Di Francesco in gol).

Garsone e Calzonetti firmano lo 0-2 del Real Guardia Vomano a domicilio del San Pietro Ioanella, mentre lo Specola batte i campioni del Forcella: 0-1 esterno che porta la firma in calce di Salvatore.

3 punti agli ospiti e zero ai locali, ma al “Di Giacinto” di Forcella, Sabato pomeriggio, hanno vinto tutti.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp