Connect with us

PRIMO PIANO

17G SERIE A | 5 gol, 3 espulsi e tante polemiche tra Atletico Pescara e Zerostile

Lo scontro salvezza termina con il risultato di 2-3, per l’Atletico Pescara si tratta della settima sconfitta consecutiva in una partita con molte polemiche e dubbi, la Zerostile torna a sorridere riuscendo a strappare punti ad una diretta concorrente.

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


ATL.PESCARA  2
ZEROSTILE   3


Articolo di
Francesco Marzoli


PESCARA – Atletico Pescara e Zerostile si sono affrontate presso l’Antistadio “Adriano Flacco” di Pescara per la diciassettesima giornata di Serie A UISP.

I padroni di casa subito in proiezione offensiva con un lancio per Michelucci che però non riesce ad agganciare bene di testa; Zerostile che risponde con Fusco che fa fuori un difensore in area per poi provare con un tiro in diagonale, la conclusione esce però al lato. Atletico Pescara che prova a sbloccare la partita con Listorti che viene trovato al centro, ne consegue un tocco per Di Tecco il quale non riesce a colpire bene la sfera, ma l’arbitro interrompe comunque il gioco riscontrando un’irregolarità. Grande occasione per gli ospiti con Viola che da fuori area tenta la botta, ma Cosimati riesce a parare con un piede. L’Atletico Pescara riesce ad andare in vantaggio con Michelucci che da fuori la piazza con un tiro preciso. Sul finire del primo tempo la Zerostile prova a pareggiare i conti con Fusco che tira da fuori, ma Cosimati non si lascia sorprendere rendendo tutto vano.

Primo tempo si conclude sul risultato di 1-0.

RIPRESA – Il secondo tempo si apre con la doppia occasione per Fusco, che prima ci prova da fuori centrando il palo, e nell’azione successiva si gira in area, ma la conclusione risulta alta sopra la traversa. I padroni di casa rispondono con Pieragostino che in velocità supera un difensore e tira, ma il portiere è bravo a sventare la minaccia. Zerostile che non si arrende con Morretti che guadagna il fondo per poi servire al centro De Amicis che prova in corsa, ma centra un difensore sulla linea di porta; gli ospiti trovano il pareggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo: palla al centro, un difensore prova a spazzare spedendo la palla sulla traversa, dopo il rimbalzo Fusco fa sua la sfera e trovando la coordinazione riesce a segnare siglando così il gol del pareggio. Dopo il gol ne consegue una situazione molto tesa durante la quale vengono espulsi Paluzzi e Cosimati dell’Atletico Pescara. I padroni di casa, nonostante la condizione di inferiorità numerica, passano ancora in vantaggio con Pieragostino che in velocità supera la difesa ed entra in area, poi uno sfortunato tocco di Barbetta beffa il proprio portiere. La risposta degli ospiti arriva su calcio d’angolo, palla che arriva a De Amicis il quale serve Fusco smarcato che non sbaglia. Arriva anche il gol del 3-2 in favore della Zerostile con Viola che tira dai 40 metri, il portiere non riesce a trattenere il pallone che finisce così in rete.

Lo scontro salvezza termina con il risultato di 2-3, per l’Atletico Pescara si tratta della settima sconfitta consecutiva in una partita con molte polemiche e dubbi, la Zerostile torna a sorridere riuscendo a strappare punti ad una diretta concorrente.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp