Connect with us

OVER40

18G OVER40 | B | I 2 Posticipi: Rimonta dell’Atletico Ponzio; Pokerissimo Nautilus

Fiore: “”E’ stata rovinata una bella partita”
Salvatori: “Sotto di 2 gol…non ci era mai capitato e siamo stati bravi”

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


I POSTICIPI

PESCARA – La Lunga Settimana del calcio UISP Pescarese ha chiuso i battenti Giovedì sera con l’ultimo anticipo del Mondo Over40 e questa sera (Venerdì) è già pronta a riallacciarsi gli scarpini per correre nuovamente dietro ad un pallone per la nuova puntata dei 4 campionati (A/B/40A/40B).

LA CAPOLISTA CADETTA – L’Atletico Ponzio soffre, ma vince anche questa volta. In casa di un galvanizzato Bar Pit Stop, la formazione allenata da Pretaroli va sotto di due reti con Cozma e Cacciatore che fanno volare la fantasia degli uomini guidati da Giansante.

Ad inizio ripresa la svolta del match: Conti (uno degli uomini di punta del sodalizio locale) commette fallo di mano in area, con il direttore di gara che assegna il penalty e sventola il rosso all’autore del fallo. L’Atletico Ponzio accorcia le distanze e si lancia verso la vittoria (tripletta di Di Santo e sigilli di Vannucci e Colancecco), con il Bar Pit Stop che al termine della sfida recrimina per la direzione arbitrale.


“E’ stata rovinata una bella partita – il commento a caldo del Presidente e Giocatore Rodolfo Fiore (Bar Pit Stop) – Il rigore poteva anche starci, ma non l’espulsione. Dispiace, perché potevamo fare un’impresa”.


Il Presidente dell’Atletico Ponzio, Simone Salvatori, così risponde alle nostre domande al termine del 2-5 maturato in questa 18esima giornata della cadetteria Over40:


“Posso solamente dire che ogni partita ha una storia a sè, fatta di episodi che possono cambiare in qualsiasi momento l’inerzia, sia per una squadra che per l’altra. Essere sotto di due goal al primo tempo non ci era mai capitato e siamo stati bravi, con l’episodio del rigore a favore e successiva espulsione dell’avversario, a portare a casa il risultato con il gioco e la qualità che ci contraddistingue. Noi come Atletico Ponzio siamo contenti di questi risultati che stiamo ottenendo cercando di mantenere sempre come obiettivo principale lo stare insieme condividendo la passione che ci accomuna verso il gioco più bello del mondo!”


ZONA COPPA UISP – Lotta serrata per la conquista dei 4 posti che valgono il diritto di partecipazione alla Coppa UISP (3-4-5-6 staccano il biglietto per la Coppa, ndr).

Il Nautilus FC rinsalda il suo piazzamento e lo fa con un 2-5 nella tana della PDS. Le reti di Taccone (secondo centro in due gare) e Di Nicolantonio non bastano ai locali per agguantare punti. Un’autorete e le doppiette del tandem offensivo Veri – Piras consentono al sodalizio di Mr Nargiso di intascare 3 punti vitali per restare a +10 dal settimo posto.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp