Connect with us

PRIMO PIANO

18G SERIE A | La Pentagono sbanca il “Tony Volpe”: decide l’inzuccata di Pagani

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


VG NOCCIANO  0
PENTAGONO PE  1


NOCCIANO – La Pentagono Pescara mette in cascina fieno prezioso, con il successo di misura al “Tony Volpe” che vale molto più dei semplici 3 punti.

Il successo di Sabato pomeriggio regala il secondo successo consecutivo, il momentaneo 3°posto solitario e la forza di una vittoria esterna che ha sempre i crismi dell’impresa.

Partita tuttavia avara di emozioni: squadre attente, accorte, con un leggero predominio ospite culminato dall’inzuccata vincente di Pagani che sancisce la sostanziale differenza tra vincitori e vinti.

Per la VG Nocciano si tratta della seconda sconfitta consecutiva (3-0 VS Nautilus Lunedì scorso, ndr) dopo un filotto di 9 vittorie.

VIDEO – Servizio di Alessia Cardelli


A CALDO – Il Totem e Capitano dei Rossoverdi Roberto Valerio così commenta:


“Gara a tratti noiosa, noi siamo un po’ scarichi fisicamente e mentalmente. Lunedì sconfitta giusta, stavolta un pareggio sarebbe stato il punteggio più giusto”.


Queste invece le parole del Mister della Pentagono, Daniele Stante:


“In tre anni di carriera di allenatore UISP, quella di sabato è stata una delle vittorie più belle. Non perché abbiamo vinto in un ”campaccio” ma perché abbiamo centrato in pieno lo spirito uisp.
Dal pranzo, tutti insieme con la voglia giusta di vincere la partita che valeva sicuramente 6 punti e non 3 e il brindisi finale post partita, festeggiando la vittoria e la giornata bellissima trascorsa in famiglia Pentagono. Mi sono divertito tantissimo e per questo ringrazio i miei ragazzi perché dal primo all’ultimo hanno saputo mettere in campo la voglia pazzesca di vincere.
Adesso testa sulle spalle, il cammino è ancora lungo e viste le qualità vogliamo arrivare più in alto possibile. Abbiamo dimostrato che fin ora i 37 punti sono stAti fatti per meriti e non per fortuna. Grazie a tutti e buon campionato!”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp