Connect with us

OVER40

19G OV.40 | Bellè fa il fenomeno: 8 gol in due partite; CTV vince sempre…

Published

on

Condividi il Post

Shares

19G OVER 40: IL PUNTO DEI DUE GIRONI


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

PESCARA – Stefano Bellè conquista la copertina anche questa settimana: dopo il tris che stende il Real Colonnetta, questa settimana trascina la New Avenue Bar contro l’Atletico Conad grazie alla bellezza di 5 reti personali. La squadra del tandem Fiore – Giansante inizia a sognare pensando alla seconda fase del campionato. 

GIRONE A – CTV fa il pieno di vittorie con due successi nel giro di pochi giorni: 3-0 nella giornata n.19 contro il Pescara Sud (Autorete di Palumbo e reti di Ferrante e Colazzilli), 3-0 alla DEA Calcio con Croce e Ferrante (doppietta) protagonisti nel recupero infrasettimanale giocatosi ieri sera.

Davanti la capolista ha un posto assicurato nelle Final 8 ed un balzo significativo lo compie anche il Real Santa Fè, che espugna il Celdit per 1-3. Nonostante l’assenza del bomber Di Sante, la squadra allenata da Mario Corneli conquista i 3 punti ribaltando il vantaggio locale siglato da Di Primio al minuto 44 grazie alle segnature di Paolini, Di Febo e Farinelli.

Passo falso anche per l’Enzo Laurenzio, che perde 0-2 contro la DEA Calcio: Mario al 22esimo ed Enrico Iannone al 50esimo scandiscono la vittoria del Presidente Armando Iannone, che così commenta alla fine del match:

“Strette di mano ed abbracci finali certificano l’amicizia tra i due gruppi di uomini che onorano il bel campionato UISP. Per quanto riguarda la DEA, stiamo ritrovando nel girone di ritorno gran parte dei titolari con Stampone ed un super Lippo su tutti. Il Mister Carella, tornato nei ranghi, ha fatto 12 punti in 6 partite”

Prosegue la striscia positiva della Viro Carni di Ezio Passa, che si impone contro la New Door con un rocambolesco 3-4. Vantaggio locale griffato Ciafardone, poi la compagine di Roseto prende il largo con le segnature di Falgiatore, Di Donato e Di Fabio (ex Castel di Sangro dei miracoli); Ciafardone fa tornare in gioco la New Door con D’Angelo che sigla il pari al minuto 48, ma al 60esimo e Di Ruggiero a sancire la differenza tra vincitori e vinti, regalando tre punti vitali alla Viro Carni in ottica play-off provinciali.

Rinviata per lutto la sfida tra Castellamare 95 e Pro Sacco.

GIRONE B – Come scritto ad inizio articolo, Stefano Bellè è il mattatore della settimana. L’Atletico Conad si inchina davanti allo strapotere dell’attaccante ex Lazio che impacchetta un personale pokerissimo che non lascia scampo alla squadra di Nicoletti. La New Avenue Bar esulta, la doppietta di Alessio Comignani rende solo meno amara la sconfitta dell’Atletico Conad (5-2).

Riparte il Real Colonnetta, che supera 2-0 il coriaceo Borgorosso FC: Di Pardo ed il bomber Marinoni siglano il successo della banda Di Basilico.

Il Real Pescara soffre nel punteggio, ma porta a casa tre punti preziosi contro l’Atletico Lettese di Romasco: Baldati alla mezz’ora e Dognini al 34esimo ipotecano la vittoria; Cardinale al quarto d’ora della ripresa riapre i giochi, ma sarà solo il gol della bandiera per la formazione locale (1-2 il finale).

La G.Chiola ferma il Bar Vima sull’1-1 (Pomposo per i locali, Trisciuoglio per gli ospiti), con le due squadre che sostanzialmente sembrano già prepararsi per la Coppa UISP, mentre il Panificio della Valle Pescara 2000 impatta contro l’Amatori Foro: 1-1 il punteggio con Niosi che risponde a Di Matteo. I campioni provinciali restano così a +1 sulla diretta inseguitrice Real Colonnetta, l’Amatori Foro spera ancora nella matematica per centrare il quarto posto che vale l’accesso alle Final 8.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp