Connect with us

OVER40

19G OVER40 | I 3 Anticipi della Massima Serie | Bottino Pieno per Edo&Bubù e Pro Sacco; segno x al “Febo”

Il Racconto ed i Commenti a caldo dei 3 Anticipi della Massima Serie Over40 (Giornata n°19)

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


19G OVER40 – IL PUNTO DEI 3 ANTICIPI


PESCARA – 3 gli anticipi Over40 A messi in archivio per la giornata n°19.

Edo&Bubù rinsalda il secondo posto ed accorcia dalla capolista Viro Carni. 4-1 alla Stapler con Pizzuto, Piccirilli, Breglia e Dragone a firmare il Poker. Di Giandomenico in gol per i blancos ospiti.

All’Antistadio Valle Anzuca di Francavilla è successo Pro Sacco: 2-0 all’Amatori Foro con doppietta di Francesco Di Credico.

Pareggio pirotecnico invece al “Febo”, con il Real Teate che interrompe la striscia di sconfitte (2 in serie) pareggiando 3-3 nella tana della Dielle Pe United. Di Girolamo porta avanti i teatini; una doppietta di Di Russo e lo squillo di Morelli ribaltano il punteggio. Nel finale sono Bonelli e Loris Di Credico a timbrare il 3-3 conclusivo.

POST-GARA – Questi i Commenti a Caldo dei 3 Anticipi:

D – La vetta è a 7 punti, ma si ha l’impressione che la tua squadra stia iniziando ad ingranare proprio adesso, sbaglio?


ANDREA IMBASTARO – “Abbiamo giocato una buona partita, siamo contenti del risultato ma rimaniamo con i piedi per terra pensando partita per partita, la strada è ancora lunga… Stiamo facendo piccoli passi in avanti sapendo che ci sono tante partite ancora da giocare, può succedere di tutto sia in vetta che in coda,quindi testa bassa e pedalare”.


D – La tua squadra sta trovando continuità, regalando la costante impressione di solidità : il 6°posto è l’obiettivo?


Paolo Pacifico (Pro Sacco) – “Sapevamo di affrontare una squadra ostica con buone individualità,hanno fatto diversi pareggi,questo vuol dire che a prescindere dalla classifica stanno onorando questo campionato cosi’ equilibrato e per niente facile. Abbiamo giocato con la stessa concentrazione con cui affrontiamo chiunque,alla fine siamo stati bravi a realizzare le opportunità che abbiamo creato.Per il proseguo auspichiamo di mantenere questa continuità di rendimento,poiché e’ l’atteggiamento della squadra in partita che mi interessa,poi la classifica la vedremo alla fine,l’importante e’ continuare a fare bene”.


D – La Dielle trova un pareggio contro una formazione blasonata come il Real Teate: dopo l’avvio maldestro, adesso state trovando punti e prestazioni. Con 7 giornate prima della seconda fase, qual è il traguardo che si prefigge la tua squadra?


Francesco Soncini (Dielle Pe Utd) – “Real teate squadra fortissima con individualità importanti noi siamo costretti a giocare tutte le partite come se fossero finali… ieri per quello visto in campo è stato un punto guadagnato per come è arrivato sono 2 punti persi visto che a 15 minuti dalla fine vincevano 3-1…. peccato quest’anno purtroppo paghiamo ogni minimo errore e soprattutto le squadre contro di noi vengono sempre al completo… la salvezza è l’obbiettivo di inizio stagione e rimane tale anche se sappiamo che sarà molto difficile visto il livello della serie A over di quest’anno ma comunque vada non ho nulla da rimproverare ai miei splendidi ragazzi che tra mille problemi e sacrifici ogni partita vengono al campo e combattono per amore di questa maglia… per me questo è un motivo di orgoglio”.


D – Avete ritrovato un punto dopo due sconfitte consecutive che hanno fatto seguito ad un ruolino di marcia che vi ha visti imbattuti per 9 turni: il segno x di ieri sera lascia il bicchiere mezzo pieno, o mezzo vuoto?


Marcello Orsini (Real Teate) – “La tensione è ancora alta, sia per il risultato maturato che per gli episodi che hanno segnato questa partita. Sicuramente per le occasioni il bicchiere è mezzo vuoto, abbiamo creato molto ed è venuta a mancare la giusta cattiveria sotto porta per mettere la palla dentro. Al contrario gli avversari sono stati molto cinici a sfruttare tutte le occasioni che gli abbiamo concesso, con gravi defezioni da parte nostra ma bravissimi nel crearli per mettere a segno i 3 goal. Solo con un salvataggio da parte mia a porta sguarnita abbiamo evitato la terza sconfitta consecutiva. Gli ultimi 10min sono stati caratterizzati da un goal annullato dall’arbitro che ci avrebbe ricondotti alla vittoria”.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp