Connect with us

OVER40

19G OVER40 | Il Punto della Massima Serie | Viro Carni corsara e sempre più capolista

Viro sempre a +10; il Giudice Sportivo decide CTV – Pescara 2000; PeSmile la squadra del momento

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


19G OVER40 – IL PUNTO della Massima Serie


PESCARA – 2 successi interni ed un pari pirotecnico nei 3 anticipi del Venerdì: LEGGI ARTICOLO

Edo&Bubù cala il poker contro la Stapler (4-1: Breglia, Piccirilli, Pizzuto, Dragone; Di Giandomenico), la Pro Sacco impone un secco 2-0 all’Am.Foro (doppietta di Francesco Di Credico), Dielle e Real Teate impattano 3-3 (avanti i teatini con Di Girolamo; rimonta locale firmata Di Russo (2) e Morelli; recupero ospiti griffato Bonelli Loris Di Credico).

Nelle gare di Lunedì, la capolista Viro Carni mostra i muscoli nella tana della blasonata La Romagnola. A Montesilvano finisce 0-1 con Vannucci match-winner.

Il PeSmile continua la sua marcia trionfale: 3-0 all’Enzo Laurenzio (Sacchini, Di Tizio, Cinquina) e terzo successo in serie per la banda di Lello Contini.

Decisa invece dal Giudice Sportivo la contesa tra Pescara 2000 e CTV, gara interrotta al minuto 18 per un grave infortunio occorso ad un calciatore ospite. Una volta prestati i soccorsi del caso, il sodalizio allenato da Spinozzi ha preferito non proseguire la gara. La decisione del 3-0 a tavolino consegna la vittoria ai biancazzurri Campioni in carica, con il Giudice Sportivo che si limita solo a decretare il punteggio finale senza applicare multa e penalizzazione.

COMUNICATO UFFICIALE N°26 OVER40

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp