Connect with us

SERIE A

21G SERIE A | Il Santa Teresa di capitan Sigismondi cala il Tris; Pro Sacco, rialzati!

Published

on

Condividi il Post

Shares

3-0 nel secondo anticipo della 21esima giornata della massima serie; 3 gol, due rigori falliti e due espulsioni equamente divise tra le due fazioni



SANTA TERESA vs PRO SACCO  3-0
Reti: Di Natale, Sigismondi, Petraccone

PESCARA – Il Santa Teresa rialza la china dopo un periodo uggioso costellato da tre sconfitte consecutive. La squadra allenata da Zaffiri rivede il successo imponendosi 3-0 su una Pro Sacco che inizia davvero a temere lo spettro della retrocessione.

CRONACA – Entrambe le squadre si presentano rabberciate all’appuntamento settimanale (12 il Santa Teresa, 14 la Pro Sacco). Il migliore in campo risulta essere il fantasista locale Visioni, che abbina fisico da corazziere e tocco di palla degno di una étoile su un prato verde. Il numero 10 del Santa Teresa mette lo zampino in quasi tutte le azioni offensive dei locali, con il vantaggio che matura al 19esimo della prima frazione, quando il sempiterno Berardino Di Natale piazza l’ennesima stoccata stagionale.

Il raddoppio si concreta alla mezz’ora, quanto un altro mostro sacro del Mondo UISP, il capitano Daniele Sigismondi, trova la gioia personale per il punto del momentaneo 2-0.

Piove sul bagnato in casa Pro Sacco, quando Mauro Astrologo guadagna anzitempo la via degli spogliatoi per doppia ammonizione.

I locali beneficiano anche di un penalty, con Di Giovannantonio che tiene a galla i nerazzurri ipnotizzando Visioni.

Il 3-0 è però solo rimandato e ad inizio ripresa è Petraccone a calare il tris per il Santa Teresa.

Nelle battute conclusive del match, Visioni pareggia il conto delle espulsioni dopo una plateale imprecazione, mentre Marinoni getta alle ortiche il potenziale punto della bandiera fallendo la massima punizione decretata dal Sig.Tieri.

Finisce 3-0: il Santa Teresa prende la famigerata boccata di ossigeno; la Pro Sacco è chiamata adesso a disputare la “Finale” di Sabato prossimo contro il Real Teate 2016.




Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp