Connect with us

SERIE B

24G SERIE B | Stasera, ore 21.00, c’è il big-match della cadetteria

Published

on

Condividi il Post

Shares


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

PESCARA – Questa sera al “F.lli Ciavatta” di Miglianico va in scena la sfida tre le due compagini che hanno monopolizzato la Serie B UISP 2015/2016: TikiTaka e CRAL Angelini.

Nonostante la rivalità sportiva che nasce dalla lotta per la conquista del primo posto nella cadetteria, le due fazioni si sono sempre contraddistinte per Fair-Play ed amicizia: la scritta “PACE” sul terreno di gioco del De Cecco nella gara di andata ne è la lampante testimonianza, così come il Terzo Tempo organizzato al termine della gara di stasera suffraga ulteriormente la bontà di questa tesi.

VIDEO – Clicca e guarda la Sintesi della gara di andata

“Abbiamo organizzato il Terzo Tempo con i dirigenti del TikiTaka – esordisce il DS del CRAL Angelini Armando Ciarcelluti – qualunque sia il risultato finale. Questo per ricordare a qualcuno lo Spirito UISP!”

Il Mister dei giallorosso Eddy Farias è contento per il Terzo Tempo post-partita e così commenta a poche ore dal calcio di inizio:

“Per noi sarà una partita come le altre. Il Nostro obiettivo lo abbiamo già raggiunto, così come il CRAL. Manca la matematica, ma tutte e due abbiamo disputato una grande stagione”.

Calcio di inizio fissato per le ore 21.00, con la sfida tra i due bomber Contini (50 reti) e Panico (43 gol) a rappresentare la classica “Sfida nella Sfida”… Insomma, lo spettacolo è assicurato!

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp