Connect with us

PRIMO PIANO

28G | SENIOR PE | Pe City, Pe Nord e Plenilia: +3 per la Volata Regionale

I Piazzamenti in Coppa Abruzzo (dal 5° al 12° posto) tengono banco nella volata finale del campionato

Published

on

Condividi il Post

Shares




PESCARA CITY

3

VILLAREAL

1

🔘 28G SENIOR PESCARA


➥PESCARA – Vincere per continuare ad inseguire il Sogno Europeo: questo l’imperativo dei ragazzi del Presidente Francesco Troiano, con i Citizens che incamerano 3 punti dinanzi ad un Villareal che, ancora una volta, sconfessa la classifica che la vede relegata all’ultimo posto e a caccia del primo punto stagionale.

L’avvio di gara vede gli ospiti in palla, coriacei e tosti, ma sono i Citizens di Mr Di Battista a trovare il vantaggio a 4 dal riposo con Spadanuda. Locali che avevano in precedenza gettato alle ortiche il potenziale 1-0 con Gentile che fallisce un tiro dal dischetto. In avvio di ripresa Razzi trova il pari, ma 2 minuti più tardi (rintocco n.17) è ancora un rigore a decretare il nuovo vantaggio del Pescara City con Sperinteo che gonfia la rete dagli undici metri. Allo scadere è Balsamo a chiudere i giochi per l’assegnazione dei 3 punti.


🔘 PROSSIMO TURNO 29G
VILLAREAL – COALPI SOCCER
NAUTILUS FC – PESCARA CITY

▼LEGGI ANCHE▼

REGIONALE UISP ABRUZZO 2024 | Ecco le prime indiscrezioni in attesa del Comunicato n.01

PESCARA NORD

1

REAL ANTHOS

0

🔘 28G SENIOR PESCARA


➥PESCARA – L’undici di Mr Panzera centra il filotto: terza vittoria consecutiva dopo i successi contro Pescara Vecchia e Real Villa del Fuoco sono i bianconeri di Mr Monti a cadere contro il sodalizio del Presidente Domenico Di Blasio.

Gara maschia e spigolosa che si decide all’ora di gioco, quando Cameli manda nel sacco il pallone decisivo


🔘 PROSSIMO TURNO 29G
RIPOSO: PESCARA NORD
REAL ANTHOS – REAL VILLA DF


VIRTUS PENNE

2

PLENILIA

4

🔘 28G SENIOR PESCARA


➥PESCARA – Il Plenilia guidato da Christian Panaccio riparte dopo due vittorie consecutive e ritrova la vittoria nella gara contro la Virtus Penne. Vantaggio ospite al minuto 20 con Di Giorgio; raddoppio al primo della ripresa con il Bomber Kevin Di Nardo e Virtus Penne che accorcia al decimo con Di Millo. Francesco De Leonibus al quarto d’ora ripristina le lunghezze con l’attaccante Rosini che al 21esimo cala il poker. Nel finale Pierdomenico riduce le distanze per un 2-4 consegnato agli archivi.


🔘 PROSSIMO TURNO 29G
PLENILIA – PRO SACCO
PE CENTRALE – VIRTUS PENNE

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp