Connect with us

CALCIO UISP

28G SERIE B | Manita Pe1979! Celebrazioni per il Bomber Antonio Mucci

Published

on

Condividi il Post

Shares

5-2 all’Amatori Foro e la squadra allenata da Mister D’Incecco adesso prepara la sfida contro il Pescara Colli



PESCARA 1979 vs AMATORI FORO  5-2
Reti: Cinquina, Mucci, Corradi 3, Trombetta, Caruso


Articolo di FB Pescara 1979


FRANCAVILLA – Grande vittoria nelle mure amiche per la squadra di mister D’Incecco, subito in vantaggio nel primo tempo con Cinquina che appoggia in rete una corta respinta del portiere che non trattiene un bolide di Mansueti. La Pescara ’79 però prima si fa recuperare e nei primi minuti del secondo tempo sono gli ospiti a portarsi in vantaggio. La Pescara ’79 non ci sta e il Bomber Mucci, per lui 13esimo gol stagionale, sfrutta al meglio un assist al bacio di Capitan Sacchini e con un destro a incrociare porta il punteggio sul 2 a 2 !
Dal 20esimo del secondo tempo in poi sale in cattedra il “gioiello” della Pescara ’79 Corradi che con tre stupendi gol piazza una micidiale tripletta!!!! Chapeau !

Grandissima prova di forza dei ragazzi di mister D’Incecco, seconda vittoria consecutiva, ora testa a lunedì contro la fortissima Pescara colli in lotta per la promozione, ma i ragazzi della Pescara ’79 non hanno nulla da perdere, quindi occhio…………

MUCCI GOLEADOR – Il Presidente, il Mistrer, la Dirigenza e tutta la rosa della Pescara 1979 volevano complimentarsi con il Bomber ANTONIO MUCCI che, con la rete realizzata nell’incontro di ieri è salito a quota 13 centri nella stagione in corso, diventando così il MARCATORE STAGIONALE PIU’ PROLIFICO nei tre anni di storia della nostra squadra!!!
Un grande bomber, sempre presente, lotta su ogni pallone e ultimo a mollare in ogni partita…..MUCCI VERO UOMO PESCARA ’79!!! Complimenti!!!





Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp