Connect with us

SERIE A

28G SERIE A | Il Punto: Sporting stellare, la Pro Sacco batte i Campioni

Published

on

Condividi il Post

Shares

IL PUNTO DELLA GIORNATA N°28


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

PESCARA – La vittoria della Zerostile contro il Santa Teresa nell’anticipo del sabato (0-2, reti di D’Errico e Facondi – LEGGI ARTICOLO) cuce lo scudetto sul cuore dei giocatori di Quelli della Notte, ma la compagine del Presidente Ciampoli non festeggia a dovere la vittoria del campionato ed il compleanno del suo massimo dirigente: a guastare i piani è la Pro Sacco di Mister Di Battista, che in versione pragmatica e trapattoniana, tiene il campo dinanzi alla straripante qualità degli avversari (presenti tutti i big) e trova nel finale il punto della vittoria. Di Giovannantonio è strepitoso in un paio di frangenti su Tacchi, Manuel Della Torre e Mininni sono invece le bocche da fuoco dei nerazzurri (palo per il primo, rigore trasformato allo scadere dal secondo).

La Pro Sacco fa festa, così come La Zona 1997, che passa 3-4 a Scafa a domicilio del River United.

La Pentagono Pescara lotta e si fa onore contro il Pescara Smile, ma la sconfitta per 2-3 porta le firme di Assetta e Filippo Nobilio (doppietta).

I Red Devils si aggiudicano lo spareggio salvezza contro l’Amatori Foro grazie alla doppietta di Barbetta e ai sigilli di De Luca e Zuffranieri (4-3 il risultato in favore dei Satanelli), mentre un sontuoso Sporting Pescara vince una potenziali finale in ottica 4°posto in casa dell’Ecogas Pescara United: grande prestazione dei ragazzi guidati da Monti, che conquistano l’intera posta in palio con un perentorio 0-3 griffato Panzieri (doppietta) e Satiro. Nel mezzo due calci di rigore falliti da Di Pietro (Ecogas) e Tassis (Sporting).

Pareggio a reti sporche invece al “Rocky Marciano” di Ripa Teatina tra i locali ed il Coalpi Soccer: botta e risposta nei primi 25 minuti, con Di Francesco che porta in vantaggio la squadra di Lombardi al minuto 6 e con Gianni Fabrizio che pareggia al 25esimo rintocco: un punto ciascuno che muove la classifica di entrambe le fazioni in attesa degli ultimi 160 minuti di un campionato che riprenderà tra due settimane, dopo la sosta del 25 Aprile.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp