Connect with us

SALA STAMPA

28G SERIE A | D’Aurelio (Zerostile): “Manca la concentrazione sino alla fine…”

Published

on

Condividi il Post

Shares

SS SANTA TERESA    0
ASD ZEROSTILE        2


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

PESCARA – La Zerostile si conferma outsider e formazione capace di far male alle compagini che albergano nei piani alti della graduatoria. Una prerogativa confermata anche dal Mister Luca D’Aurelio, che così risponde alle nostre domande al termine della vittoriosa sfida contro il Santa Teresa per 0-2:

Successo importante che interrompe il digiuno di vittorie: la Tua squadra ha bisogno di incontrare le “Grandi” per avere stimoli?

“Successo importantissimo principalmente per il morale – commenta Luca D’Aurelio – Venivamo da 4 sconfitte, dove pur giocando bene e raccogliendo consensi, non abbiamo raccolto punti. Quella di ieri e’ stata l’ennesima partita giocata bene, finalizzata nel migliore dei modi soprattutto da un ritrovato D’Errico e da due immortali, Facondi e Leone. Sicuramente giocare contro una “Grande” dà uno stimolo in più, ma in questo campionato, tranne alcune partite, abbiamo sempre dato il massimo; quello che ancora manca ai ragazzi è la giusta concentrazione mentale da tenere fino alla fine della gara, ma stiamo lavorando anche su questo aspetto”

La Coppa Abruzzo ormai alle porte diviene un obiettivo per tornare ad alzare un Trofeo in casa Zerostile?

“Vedremo, brucia ancora la sconfitta in semifinale dell’anno scorso, ma non per questo, nel caso ci fosse una partecipazione della Zerostile, onoreremo fino in fondo questa competizione”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp