Connect with us

CALCIOMERCATO

TuttoCampo | Confermata la Collaborazione con il Portale del calcio dilettantistico

Published

on

Condividi il Post

Shares

I Campionati UISP Pescaresi saranno seguiti anche dalla Nota piattaforma digitale


I NOSTRI PARTNER

PESCARA – La collaborazione della passata stagione è stata perfetta e funzionale per ambedue le realtà; non c’erano dunque i presupposti per interrompere il rapporto, ma sul piatto della bilancia erano presenti numerosi punti a favore del portale TuttoCampo.

Naturale dunque proseguire il rapporto con la piattaforma digitale del calcio dilettantistico italiano ed un particolare ringraziamento va tributato a Dante Bonfini, responsabile e coordinatore della Regione Abruzzo che con la sua collaborazione, disponibilità e sempre tempestiva operatività snellisce ed agevola il compito di rendere LIVE modifiche e gestione dei calendari.

Ovviamente i documenti ufficiali sono sempre ed esclusivamente i comunicati settimanali pubblicati dalla UISP Calcio Pesara, ma TuttoCampo rappresenta uno strumento importante nella fruizione delle statistiche da parte di Tutti i Tesserati (e non solo) del Mondo UISP.

Dante Bonfini ha già inserito i Calendari della Massima Serie e della Cadetteria UISP Pesarese, in attesa ovviamente di poter pubblicare anche quelli inerenti il Mondo Over40

CALENDARIO SERIE A – CLICCA


CALENDARIO SERIE B – CLICCA

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp