Connect with us

CALCIOMERCATO

80°Minuto | Il Calciomercato c’è anche qui: Riccardo Di Virglio, l’uomo in più

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il Dirigente e Giocatore della Zerostile sarà Presentatore e Collaboratore per la stagione 2018-2019


I NOSTRI PARTNER

PESCARA – L’Estate regala tempo a spazio al riposo calcistico, ma garantisce anche la possibilità di pensare a “bocce ferme” e, dunque, rappresenta terreno fertile per pianificare, pensare ed escogitare strategie finalizzate a novità atte a stimolare non solo gli utenti che giocano, leggono e guardano i Nostri Campionati UISP, ma anche coloro che questi prodotti / servizi hanno deciso di offrirli pressoché quotidianamente.

UISP IN TV – 80°Minuto al 99% tornerà in televisione: grazie al patrocinio del Presidente UISP Abruzzo & Molise, Alberto Carulli, la trasmissione dedicata al Calcio UISP Nostrano tornerà ad assiepare il palinsesto di TV6 (Canale 14 del Digitale Terrestre). Non più dunque la Diretta via FB, ma ritorno a quello che fu il Tubo Catodico.

Si spera di poter contare sul consueto passaggio il Giovedì sera alle ore 20.00 (da valutare gli ulteriori episodi in replica), ma al momento non possiamo garantire l’ufficialità.

VOLTO NUOVO – Si ripartirà dunque con la puntata n°201 e la novità sarà rappresentata da Riccardo Di Virgilio: dirigente e giocatore della Zerostile, l’istrionico e creativo conduttore del 200esimo episodio ha garantito il suo impegno per la stagione 2018-2019. Conduttore e “Direttore Artistico” se così vogliamo chiamarlo, una vera e propria collaborazione, ovviamente compatibilmente con gli impegni lavorativi e familiari, situazioni che contraddistinguono la quotidianità di tutti coloro che praticano e raccontano il calcio amatoriale.

OPINIONISTA – Alessandro Maselli viene dunque “promosso” da conduttore ad opinionista (salvo potenziali defezioni / impegni extra del buon Riccardo; in quei casi si torna “all’antico” con il Vecchio Conduttore), il tutto per garantire maggiore versatilità al format e soprattutto regalare maggiore coinvolgimento per gli ospiti in studio e per i numerosi telespettatori che, ci auguriamo, ci seguiranno anche la prossima stagione.

Confermato in Regia Marco Maselli, imprescindibile nella realizzazione della puntata e nel post-produzione in fase di montaggio.

COLLABORATORI – Francesco Marzoli e Francesca Morgillo hanno confermato la loro disponibilità anche per la prossima stagione calcistica e seguiranno, come fatto lo scorso campionato, le sfide del Mondo UISP pescarese con riprese ed interviste post-partita. Un ringraziamento speciale anche a loro

P.S. Qualora ci fosse qualcuno disposto a collaborare con NOI, animato da Ottime intenzioni e Tanta Tanta Tanta passione, sarebbe di certo il Benvenuto!

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp