Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | SERIE A | Nasce l’Atletico Pescara! Ad annunciarlo, il Pres.Listorti

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Poche ore fa il Comunicato Ufficiale della Nuova Società: Scissione con l’Atletico Ponzio; Claudio Listorti è il Presidente


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Da qualche giorno era nell’aria ma, come sempre accaduto sulle pagine di UISP Magazine (che non ha assolutamente bisogno di generare Scoop, ma necessita dell’ufficialità da parte dei protagonisti del nostro calcio – dovrebbe essere così in ogni ambiente giornalistico, ma questa è un’altra storia… – per garantire visibilità, divertimento, intrattenimento ed informazione sportiva a tutti gli attori UISP e non solo) solo da qualche ora è ufficiale: l’Atletico Pescara opera la scissione dall’Atletico Ponzio.

In sostanza, l’Atletico Ponzio disputerà solo il campionato Over40, con l’Atletico Pescara, con a capo il Presidente Listorti, che giocherà la massima serie UISP. Questo il Comunicato Ufficiale inviato alla Nostra Redazione:


Con la presente il Presidente della ASD Atletico Ponzio comunica che a far data 28/08/2019 l’associazione sportiva dilettantistica ha modificato la propria denominazione sociale in ASD Atletico Pescara. Inoltre, la medesima si occuperà, contrariamente al recente passato, esclusivamente del mondo SENIOR SERIE A (stagione 2019/2020).
Infine, è variata anche la compagine sociale, infatti i soci promotori sono: il Presidente Claudio Listorti, il dott. Marco Guerzoni ed il notaio Italo De Benedittis.
Con l’occasione si ringraziano gli sponsor, oltre che ad i soci promotori, che hanno permesso la regolare iscrizione al campionato prossimo venturo:
WORK in flight s.r.l. (Agenzia viaggi)
SL Soluzioni Srls (Studio di consulenza fiscale)
KINESIS fisioterapia e riabilitazione
REVERSO Pescara WINE BAR (Piazza Muzii)
A Giorni verrà reso noto il Nuovo Logo Societario dell’Atletico Pescara

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp