Connect with us

TERAMO

TERAMO | 06G | Doppia Coppia nelle Zone Alte della Classifica

Collevecchio e Chiarino al Comando; inseguono Brimar Roseto e Specola

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


TERAMO – Il Campionato vive la sesta giornata incoronando un tandem in vetta: Chiarino e Collevecchio.

La prima, impatta 1-1 nel Big-Match contro il Forcella Campione in Carica (che debutta con lo scudetto di Campione Provinciale UISP sul cuore): il bomber Vrioni e Materazzo scandiscono il segno x in schedina. Polemiche del Forcella sulla direzione arbitrale, con il gol annullato allo scadere che lascia una striscia di veleni. Classico corollario di quasi tutte le gare di cartello.

Il Collevecchio invece si impone 2-1 sul Piane 90: la doppietta di Di Marco vanifica il sigillo di Di Giuseppantonio.

Una coppia insegue il due di testa: lo Specola sale a quota 11 punti grazie al poker rifilato all’Amatori Pietro Ferronuovo (Carrassi, Di Marco, Cingoli e Paparoni in gol per i locali; Di Ilario a segno per gli ospiti); la Brimar Roseto invece impatta contro la testa coronata Alto Tordino. 2-2 e punticino che muove la classifica dopo lo stop di sette giorni fa contro i Campioni del Forcella. Le doppiette di Zampino (Alto Tordino) e di Di Felice (Brimar) sporcano il tabellino marcatori.

Fuochi d’artificio tra Orange Bar 3000 e San Pietro Ioanella: 3-4 il finale con Di Giampietro, Di Pietro e doppio Mazzoni ad impacchettare i tre punti corsari. Pacinelli, Monsignore e Cataldi non bastano al sodalizio locale per evitare sconfitta ed ultimo posto in classifica.

Già, perché l’ex fanalino di coda Varano concreta le buone prestazioni delle ultime settimane e con un sol colpo di spugna lo zero sia dalla casella punti, sia dalla casella delle vittorie: 2-1 al Real Guardia Vomano con il gol di Iezzi che mitiga la sconfitta degli ospiti. Fratoni e Cami brindano invece al successo locale.

Riposava il JackDG American Bar.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp