Connect with us

PRIMO PIANO

19G SERIE A | Listorti sigla il pari nel recupero; Utopia Pub beffata ancora nel finale

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


ATL.PESCARA   1
UTOPIA PUB      1

Articolo di Mattia D’Achille


CLICCA – IL PUNTO DELLA 19G SERIE A

PESCARA –Pari e patta all’Antistadio Flacco: Atletico Pe 1 – Utopia Pub 1
Finisce in parità il delicato match in zona salvezza tra i biancazzurri capitanati da Listorti e l’Utopia Pub. Nonostante l’importanza della posta in palio non sono mancate le emozioni: nella prima frazione di gioco partono forte i locali con un paio di occasioni su tutte il palo colpito da Smirnov direttamente su punizione. Cresce l’Utopia che prima sfiora il gol con Giansante, poi lo sigla al 23′ grazie allo stesso 37 che trafigge il portiere con un tiro sul primo palo. Nella ripresa la partita è combattuta con gli ospiti che si divorano il raddoppio con D’Alfonso e che vengono raggiunti nel finale grazie a Listorti, abile a girare in rete una punizione di Guerzoni.



LE PAGELLE

ATL. PE: Logroio 5, Ciaccio 6, Ciccone 5.5 (dal 20 st Luchyshyn 6), Di Tecco 5, Listorti 7, Liviero 6, Kostas 6.5 (dal 29′ stLiviero s.v.), Guerzoni 6.5, Smirnov 6.5 (dal 20′ st Ponzio 6), Mastrangelo 6 e Pieragostino 6.5. Michelucci 5 dal 1’s.t. (Alvarez 6)

UTOPIA:
Baldacci 6, Sciuto 6 (38.st Ricci s.v.), Esposito 6.5, Andrenacci 6, Forti 5.5 (D’Alfonso 5) Fenaroli 5.5, Di Vincenzo 6, Rosica 6 (dal 13′ st Pierangelo 6 ), Sorgini 6, Venturini 6 e Giansante7 )dal 26′ s.t. Bucci 5.5)

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp