Connect with us

PRIMO PIANO

19G SERIE A | Il Punto della Massima Serie UISP pescarese

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


IL PUNTO: 19G SERIE A

PESCARA – Classifica spaccata quella della massima serie UISP pescarese, che a 11 puntate dalla fine del campionato vede le prime 8 e le restanti sulla colonna di destra disputare due tornei divisi da una casella punti che non lascia spazio all’immaginazione.

Il 19°successo consecutivo del CRAL Angelini fa scattare il conto alla rovescia per il Titolo Provinciale in serie n°4. I Ragazzi terribili di Mr Galanti portano a casa gli ennesimi tre punti con un rotondo 8-0 al malcapitato Pescara City (2-0 all’intervallo, poi crollo nella ripresa: Mastria, V.Vespa, D’Amore 2, Contini 2, De Leonibus e Fragassi).

Il Coalpi difende il secondo posto e lo fa grazie al 6-1 sull’Am.Foro (Antignani, Colancecco 2, Rossi Finarelli 3 – Cinti per gli ospiti).

A quota 40 sono Pentagono Pe e Dielle Pe United a giocarsi il terzo gradino del podio. La Prima dilaga nel finale contro la Zerostile (non basta la tripletta di Gianluca Vespa) con un 7-3 che porta le firme di De Luca (3), Tavano (2), Iommetti e Soncini; la seconda batte 3-0 una volitiva La Zona con la doppietta di Barbetta ed il sigillo di Mattia Di Blasio.

La VG Nocciano agguanta il pari a fil di sirena ad Ortona: 1-1 con il penalty di Cupido e la zampata vincente di Faieta che animano i secondi 40 minuti di gioco.

Giansante illude l’Utopia Pub che si fa agguantare nel recupero dall’uncinata di Listorti (Atl.Pescara), mentre Del Rosario condanna il TikiTaka al primo stop del 2020: 5-1 per il Nautilus con pokerissimo del centravanti ex PeSmile, CRAL e Atl.Giama (Nobilio in gol per l’undici di Mr Farias).

0-0 tra Pro Sacco ed Ecogas PeColli

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp