Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Il CRAL “pone rimedio” a defezioni importanti…

I Campioni d’Italia rilanciano al Tavolo delle trattative rimpinguando una Rosa già fortissima con 3 innesti di assoluta qualità

Published

on

Condividi il Post

Shares




PESCARA – Il CRAL Angelini è pronto al debutto nella massima serie 2020-2021 e lo fa con il “peso” dei tre scudetti provinciali conquistati in serie e con il Tricolore cucito sul cuore almeno per un altro anno dopo il trionfo del 2019 e lo stop forzato del 2020.

MERCATO STELLARE

L’estate, come ormai accade da diverse stagioni, ha visto il Patron Ciarcelluti piazzare colpi a sensazione con il “Sindaco” Marco Sansovini e l’ex Lazio Stefano Fiore a scuotere il mondo degli addetti ai lavori uispini.

Le indiscrezioni parlano però di una momentanea indisponibilità dei Nuovi BIG (vanno aggiunti anche Bocchetti e Gessa, anch’essi presenti nell’organigramma societario del Pescara Calcio, ndr), tuttavia il tandem Galanti – Ciarcelluti è corso “ai ripari”.

TRIS D’ASSI

Sono infatti 3 i colpi messi a segno dalla dirigenza dei Campioni d’Italia, tre pedine che certamente faranno la differenza nel debutto di Lunedì 19 contro il Rinnovato e Galavanizzato Pescara Colli di Mister Danilo Massimi.

Un terzino, e due centrocampisti arruolati nelle ultime ore e rispondenti ai nomi di Andrea Pacchioli, Mario Fiadone ed Emanuele De Luca.

I primi due provenienti dalla Dielle Pescara United, il terzo ex Ortona City con l’ultima esperienza UISP proprio in maglia CRAL come prestito nella vittoriosa spedizione tricolore del 2019.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp