Connect with us

PRIMO PIANO

RIPARTENZA | Tiziano Pesce: “Non Corretto Titolare: ‘Stop a sport dilettanti di squadra’.”

Il Vice-Presidente Nazionale UISP esprime il suo pensiero e chiarisce alcuni punti in attesa dei Comunicati Ufficiali annunciati nella giornata odierna

Published

on

Condividi il Post

Shares




GENOVA – La conferenza Stampa del Premier Conte alle ore 21.30 di ieri sera ha avuto inevitabilmente la risonanza di un Petardo in Chiesa.

Il Secondo appuntamento della settimana ha tenuto incollati al teleschermo tutti gli italiani, specialmente gli appassionati sportivi che, dopo le indiscrezioni delle ore precedenti, desideravano ricevere una direttiva unica e precisa.

I dubbi vengono fugati dal Vice-Presidente Nazionale UISP Tiziano Pesce, che così commenta sul suo profilo personale FB:


“Il Presidente del Consiglio dei ministri, Giuseppe Conte, ha firmato il DPCM del 18 ottobre 2020 sulle misure per il contrasto e il contenimento dell’emergenza Covid-19.

Di assoluta rilevanza le disposizioni relative alle attività sportive.
Mi permetto di raccomandare a tutti noi “addetti ai lavori” di leggere integralmente e con attenzione il testo, senza lasciarsi andare ad erronee o quantomeno frettolose “interpretazioni”. Ancora una volta, poi, non me ne vogliano i titolisti di alcuni quotidiani e testate on line, bisognerebbe che venisse prestata maggiore attenzione: non è assolutamente corretto titolare, appunto, con frasi del tipo: ‘Stop a sport dilettanti di squadra’.

In Giornata, come annunciato ieri sera, il Calcio UISP Abruzzese pubblicherà un Comunicato Ufficiale in vista delle Partite in Programma questa settimana.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp