Connect with us

OVER40

UISP OVER40 | 24G A | Crisi La Romagnola; in coda è duello La Zona – Giemme

Già sicure le 6 partecipanti alle Final8, si attendono i piazzamenti; un posto “vacante” per la Coppa UISP, ma sarà bagarre fino a Pasqua

Published

on

Condividi il Post

Shares




23G OVER40 A


█ PESCARA – Le 6 partecipanti alle Final8 (con le prime 2 del girone B, ndr) sono ormai certe, restano tuttavia da assegnare i piazzamenti che stabiliranno il Tabellone dei PlayOff Scudetto.

L’Atletico Ponzio rinsalda il primato battendo 2-1 CTV (Scrivani, Iezzi nella prima frazione; Di Matteo accorcia nella ripresa), mentre La Romagnola crolla in casa al cospetto della Giemme Calcio: Mucciante sigla l’1-0, nel secondo tempo sono Francesco Mimola (15°), Ballone (minuto 23) e Kurtaja (a 2 dalla fine) ad alimentare il sogno salvezza dell’undici di Mr Di Giovanni.

Un obiettivo distante ancora tre punti, perché La Zona passa a Roseto nella tana dell’ArtIncasso: Di Marco e Mariani (intervallati da un’autorete) griffano il 2-1 momentaneo; D’Alfonso e Rinaldi nei secondi 35 minuti impacchettano il 2-3 dei gialloblu di Mr Pomponio.

La Pro Sacco batte 4-2 il Real Teate (2-0; 2-2; 4-2 con Cipollone e Marinoni a segno);

la Stapler Villanova regola 3-0 l’Amatori Castrum (Chiulli, Lizza e G.Tonti a referto).

Farias (5), Di Clemente (3) e Faugno firmano il 9-1 del Delfino Francavilla sulla Wonder (di Luciani il sigillo della bandiera).

Di Sante trascina Edo&Bubù al settimo posto (primo utile per la Coppa UISP). Felaco pareggia per la Dielle Pe United; Breglia al 20esimo della ripresa blinda il definitivo 2-1.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp