Connect with us

MONDO ARBITRI

AGENDA | 16 le gare in programma Lunedì 05/02 nel Calcio UISP pescarese

Published

on

Condividi il Post

Shares


18G SERIE A

SPARTAK – ECOGAS: TIBERII
Gli opliti fanno gli onori di casa contro una delle principali candidate al quarto posto. I ragazzi di Labozzetta sperano di tornare a far punti; gli orange ospiti potrebbero far debuttare il più giovane della famiglia Puglielli (Simone). 0-0 nel match di andata
pronostico UISP Magazine: 2


REAL TEATE – SANTA TERESA: DI FILIPPO
I teatini di Mister De Ingeniis ospitano la quarta forza del campionato; gara da tripla al Celdit, con gli ospiti che vanno a caccia del terzo successo consecutivo. La cura Zaffiri – bis sembra regalare i propri frutti, i locali vorranno invece dimostrare il contrario. All’andata fu Vittoria Santa Teresa per 4-0
pronostico UISP Magazine: X


LA ZONA – SPORTING PE: PETRINI
All’andata fu il trionfo dei gialloblu, capaci di regolare con un netto 3-0 i quotati e blasonati avversari biancazzurri. Adesso la situazione è un po’ diversa, ma La Zona vuole dare continuità al successo di sette giorni fa contro l’Atletico Conad. Lo Sporting è a caccia di una vittoria per non perdere l’ennesimo treno che conduce alla lotta per i primi 4 posti (Playoff Regionali).
PROBABILI 11 LA ZONA: 1 errede 2 galano 3 gadaleta 4 di Giovanni luca 5 troilo 6 delle monache 7 Tavani 8 fulco 9 del Ciotto 10 valentini 11 polisena
pronostico UISP Magazine: 2


ZEROSTILE – VG NOCCIANO: DI MARCO
Scontro verità in ottica quarto posto, divenuto ormai primario obiettivo di diverse formazioni nella massima serie. Entrambe reduci da un pareggio, desiderano tornare a vincere. Squadre accomunate da uno storico gemellaggio, in campo non regaleranno comunque nulla. Vittoria 3-2 per la VG Nocciano nel match di andata.
PROBABILI 11 ZEROSTILE: Di Clemente Di Michele Orsini Pietropaolo Conte Vespa Barbetta Perfetto Morretti Meale Aielli
pronostico UISP Magazine: 1


PESCARA SMILE – CRAL ANGELINI: DI CESARE
Gara insidiosa per il CRAL Angelini, la prima di un poker di sfide che fortificheranno e scalfiranno le granitiche convinzioni dei Campioni Provinciali in carica. Il Pescara Smile è squadra da prendere con le molle, capace di non temere nessuno. Gioca e fa giocare, sfida dunque da seguire. All’andata il CRAL soffrì non poco, ma si impose 1-0 con il sigillo del difensore Fioretti.
PROBABILI 11 CRAL ANGELINI: Segalotti, Melito, Assetta, Campagna, Fioretti, Contini, De Leonibus, Provinciali, Panico, Fragassi, Rulli
pronostico UISP Magazine: X


COALPI SOCCER – ATLETICO GIAMA: FRAGASSI
Entrambe non possono più sbagliare, chi per un motivo, chi per un altro. Il Coalpi ha rallentato la sua rincorsa al vertice, ma vuole ridurre le distanze (o quantomeno lasciare in variato il distacco) alla vigilia del big-match con la capolista. L’Atletico Giama di Mimola ha invece dimostrato sette giorni fa di avere le carte in regola per risalire la china ed ambire a posizioni che maggiormente gli competono. All’andata fu una gara di tennis: 3-6 per il Coalpi di Mister Pesce.
pronostico UISP Magazine: 2


TIKITAKA – ORTONA CITY: TIERI
I Giallorossi di Miglianico sono reduci da un pareggio inatteso nella tabella di marcia stilata dal Tandem Piperno – Cignelli. Il 2-2 con l’Atletico Giama può essere cancellato solo con una vittoria questa sera; l’Ortona City vuole invece ripartire a mietere successi dopo lo 0-0 con la Zerostile. L’unico successo amaranto-azzurro risale tuttavia alla prima giornata della scorsa stagione: 2-0. All’andata di quest’anno fu invece trionfo TikiTaka (1-4, poker di Farias).
PROBABILI 11 TIKITAKA: Cairo marouf bruni Gelsi Marino Pizii di Lisio di censo Gasbarri Farias Cignelli
PROBABILI 11 ORTONA CITY: Lepore, Ronca D’Alicandro D’Alessandro Regia Corte, De Luca Di Tommaso Cupido Del Ciotto, Sorbello Luciani
pronostico UISP Magazine: 1


18G SERIE B

PESCARA 1979 – PENTAGONO PE: MANES
I locali vogliono rialzarsi dopo la sconfitta di sette giorni fa maturata dopo due vittorie in serie; la Pentagono ha l’occasione di mettere la freccia e superare la capolista Dielle Pe Utd in vetta alla classifica. All’andata fu Di Nicola a regalare la vittoria alla Pentagono di Mister Stante (1-0).
PROBABILI 11 PENTAGONO PE: Fusilli,Forlani,Cardone,Innamorati,Giancristofaro,Rasino,Maselli, Sciampacone,Pincelli,De Melis,Di Nicola
pronostico UISP Magazine: X


PESCARA COLLI – ATL.PONZIO: BUCCI
Per il Pescara Colli è una finale per lanciare la volata al quarto posto; per l’Atletico Ponzio è invece una ghiotta occasione per rinsaldare il quarto posto ed allungare su alcune dirette concorrenti. I biancoverdi di Mister Calista devono fare a meno del bomber Pino Massimi (frebbricitante); problemi di abbondanza invece per gli ospiti (ballottaggio E.Ponzio-Alvarez | favorito il primo | e capitan Listorti -Aloisio | in vantaggio il secondo). 2-2 all’andata
pronostico UISP Magazine: X


UTOPIA PUB – AMATORI FORO: BEI
L’Utopia vuole dimostrarsi squadra solida, l’Amatori Foro non può sbagliare se vuole alimentare la rincorsa promozione. Il 2-0 dell’andata (Fasoli, Turtù) rincuora l’Amatori Foro di Mister Mennillo.
UTOPIA PUB: Fusco L, Sciuto, Fusco S, Bucci, Planamente, Mazzocco, Onorino, Rosica, Pierangelo, Esposito, Tognoli
AM.FORO: galasso d. De Marco r . Peca Fioravanti turtu’ parenti cornacchia Campanella Casoraro buca fasoli
pronostico UISP Magazine: 1


VIRTUS PENNE – VALFINO LF: DOMENICONE
Ultima chiamata in casa vestina per provare a regalare linfa vitale al suo processo di crescita; il Valfino desidera invece conquistare tre punti per affrontare con maggior fiducia il recupero di Giovedì 08 Febbraio contro il Pescara Colli. Di Simone e Tabilio decisero all’andata (0-2 per i vestini del patron Luciano Di Simone).
pronostico UISP Magazine: 1


RIVER UTD – NAUTILUS: DI CARLO
Bora e Melideo sono disponibili, da valutare se saranno impiegati o meno; il Sottomarino vuole invece continuare il suo momento d’oro e passare a Scafa diviene condizione necessaria. Alla terza di andata fu D’Errico a conquistare la palma del migliore in campo (sua la rete del definitivo 1-0).
pronostico UISP Magazine: 2


VILLAREAL – PINNA: D’ALANNO
I locali stanno affrontando un ottimo momento di forma e dopo aver raccolto complimenti (ma zero punti) contro le blasonate Pentagono e Atl.Ponzio desiderano vincere. Il Pinna è una mina vagante, capace di battere chiunque, ma anche di perdere con la stessa facilità. Sciarrillo, Iasiello e Grosso griffarono l’impresa corsara nel match di andata del “Colangelo” di Penne (1-3).
pronostico UISP Magazine: 1


13G OVER 40 – GIRONE B

PIANELLA – WONDER40: GENNARI
Gara che rappresenta un antipasto della Coppa UISP; la Wonder si affida al ritrovato bomber Luciani, i locali vogliono dare seguito al buon primo tempo contro i campioni di CTV.
pronostico UISP Magazine: 2


VIRO CARNI – R.COLONNETTA: DI SANTE
Gara importantissimo a Castelnuovo Vomano. Gli uomini di Passa vogliono cancellare la debacle di due settimane fa contro Edo&Bubù. Il Real Colonnetta è chiamato alla prova di maturità. A Montesilvano finì 1-1
pronostico UISP Magazine: 1


PESCARA 2000 – EDO & BUBU’: SANTELLA
Altra partita da tripla nel Girone B del Mondo Over40. Ci sono 5 squadre per 4 posti ed uno è già prenotato da CTV. Il Pescara 2000 non vuole mancare l’obiettivo, Edo&Bubù ha vinto a casa della Viro Carni, salvo poi impattare con il fanalino di coda Bravehearts: qual è la vera forza della squadra capitanata da Francesco Manzo?
1-1 all’andata con Dell’Oglio e Cioli a scandire il pari a reti sporche
PROBABILI 11 PE2000: Benigni crialese Cioli cavuto Catani Lombardi Paolini Palucci sabatelli Salvatore Lalli
pronostico UISP Magazine: X

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp