Connect with us

AGENDA

AGENDA | 4 campi UISP collegati nel Venerdì Calcistico: 3 Over ed un recupero di B

Published

on

Condividi il Post

Shares

Gesuiti, Francavilla, Fater Stadium e “Colangelo” di Penne i Campi con i riflettori accesi Venerdì sera


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Dopo il canonico Giovedì di riposo, stasera riparte il carrozzone del calcio UISP pescarese.

4 le partite in agenda, con 3 sfide che di fatto rappresentano gli anticipi della Giornata n°16 della Massima Serie Over40. L’ultimo match appuntato sulla pagina di Venerdì 08 Febbraio è invece un recupero della Serie B SENIOR.

16G OVER40 – Per la 16esima giornata del massimo campionato ci sono 3 sfide pronte a regalare emozioni.

Al Fater Stadium, un Enzo Laurenzio in serie positiva ospita il fanalino di coda New Avenue Bar. La compagine di Paolo Ciccocioppo vuole regalare continuità al suo momento (il pareggio di Chieti col Real Teate e gli ottimi punteggi maturati contro Pe2000 e Stapler dimostrano come la squadra abbia cambiato registro in campo), mentre l’undici di Marcello Giansante è a caccia della prima vittoria. L’unico punto in classifica non rende troppa giustizia ad una formazione che nelle ultime uscite sta mettendo in seria difficoltà ogni avversario (la Viro Carni è l’ultima in ordine di tempo).

Ai Gesuiti, i Campioni in carica della Stapler fanno gli onori di casa contro la capolista Pescara 2000. Partita da tripla che promette scintille in quella che rappresenta la “rivincita” della semifinale della passata stagione.

A Francavilla c’è invece un vero e proprio spareggio per il sesto posto: CTV siede attualmente sull’ultima poltrona disponibile per le Final8; la Pro Sacco invece tallona a -3. I grigionerazzurri devono vincere, CTV vuole invece ripartire dopo lo stop maturato appena Mercoledì sera contro Edo&Bubù (1-0 su autorete nel recupero).

RECUPERO SERIE B – Nel Mondo SENIOR si gioca invece al “Colangelo” di Penne il primo dei 3 recuperi che mancano all’appello nella cadetteria edizione 2018-2019 (Pinna VS Villareal verrà recuperata il 21 Febbraio; Cugnoli VS Pescara City si giocherà il 04 Marzo)

La Virtus Penne (2 vittorie consecutive contro Pinna e Spartak) ospita l’Atletico Villanova (2 stop in serie contro Pe79 ed Amatori Foro) in una partita che potrebbe spostare gli equilibri in ottica promozione: attualmente al 4°posto c’è il Pescara City a quota 25 (con una gara in meno), l’Atl.Villanova ne ha 22, mentre il sodalizio vestino staziona a quota 21.

DESIGNAZIONI – Questi i fischietti che arbitreranno Venerdì 08 Febbraio 2019:

E.LAURENZIO – NEW AVENUE BAR: ROIO
STAPLER – PE 2000: DI CESARE
PRO SACCO – CTV: D’AMBROSIO
V.PENNE – ATL.VILLANOVA: DOMENICONE


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp