Connect with us

CALCIO A 5

CALCIO A 5 | Pronti per una Nuova Avventura: Iscrizioni Aperte

Published

on

Condividi il Post

Shares

Campionato SENIOR e OVER40 2019-2020: Scopri tutte le Info


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Da Anni se ne parla, con la richiesta che col passare del tempo è divenuta sempre più incessante… stavolta la possibilità diviene probabile.

Poi, come sempre, saranno i numeri a stabilire se il progetto diventerà realtà, ma resta il fatto che il Calcio UISP Pescarese vuole concretamente offrire l’ennesimo prodotto atto a socializzare, fidelizzare ed accrescere il divertimento di tutti coloro che continuano ad alimentare la passione fanciullesca correndo dietro ad un pallone di cuoio.

CALCIO A 5 – Lunedi 28 Ottobre saranno ufficialmente aperte le iscrizioni al campionato di Calcio a 5 UISP PESCARA edizione 2019-2020.

Il Centro Sportivo Le Naiadi sarà il punto nevralgico dei due potenziali Campionati: SENIOR e OVER40.

Nel costo lancio di iscrizione sono comprese le spese base per avere la tutela ed il riconoscimento del Calcio UISP (saranno vigenti le setesse limitazioni nei tesseramenti già presenti mei campionati di calcio a 11 – LEGGI CIRCOLARE); ovviamente le Società gia affiliate non dovranno sostenere questa spesa.

GIORNI – Per non sovrapporsi al Calcio a 11, l’intenzione è quella di dedicare al campionato di calcio a 5 i seguenti giorni: Martedì, Mercoledì e Giovedì.

Queste, per sommi capi, le linee guida per la partenza delle iscrizioni.

Per info: [email protected]

VINCENZO: 3342593776


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp