Connect with us

INTERVISTA

OVER40 | 06G | A | Pacifico (Pro Sacco): “Pareggite? Suona male alle mie orecchie…”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il Mister della Pro Sacco Over40 parla di questo inizio stagionale


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


AMATORI FORO

1

PRO SACCO

1

PESCARA – 6 partite, 5 pareggi ed una sconfitta. L’ultimo segno x è maturato Venerdì nell’anticipo di Miglianico contro l’Amatori Foro (LEGGI ARTICOLO) ed il termine “pareggite” inizia a rimbalzare sulle pagine del nostro sito che, di fatto, racconta il Nostro (e Vostro) calcio UISP.

REPLICA – Il Mister della Pro Sacco ritiene di dover fare delle precisazioni ed invia una “Lettera Aperta” alla Nostra Redazione.

Parole che riportiamo integralmente:


“Vorrei fare una riflessione su quello che leggo da un paio di settimane in relazione ai risultati che noi Pro Sacco otteniamo,il ripetersi della definizione”Mal di pareggite”. E’ vero abbiamo ottenuto cinque pareggi in sei partite,questa definizione alle mie orecchie suona come un male incurabile,per chi non fa parte del nostro sodalizio puo’ capire che siamo una squadra atta solo a difendersi,quando invece vedi:Real Colonnetta,stapler,ctv,Real teate,viro carni,amatori foro,nessuna di queste ci ha come si suol dire “messi sotto” anzi ce la siamo giocata a viso aperto con tutti recriminando molto spesso per tutte le occasioni create e non realizzate. Questo e’ il problema che viviamo al momento,si crea tanto e si raccoglie poco. In una precedente intervista ad inizio campionato dissi di “dover risolvere il problema della mancanza di concentrazione in fase difensiva perché tra coppa e prima di campionato prendemmo due gol da polli su calcio d’angolo”,credo che per il momento ci siamo riusciti; ora abbiamo la necessità di fare qualche gol in più in fase di attacco,questo mi stimola a pensare come fare,con l’aiuto del gruppo e con qualche accorgimento speriamo di riuscirci”


Prossimo appuntamento: Lunedì 11 Novembre a Montesilvano contro La Romagnola (la prossima settimana il Mondo Over40 osserverà un turno di riposo in occasione della festività del 1°Novembre; il campionato SENIOR non subirà invece variazioni, ndr).


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp